Cecilia Capriotti accusata di razzismo? I social si scatenano

Cecilia Capriotti è finita nel mirino di numerose critiche. Ma che cosa ha detto l’attuale gieffina? Giusto entrare nel dettaglio.

cecilia capriotti

Cecilia Capriotti è senza alcun dubbio una delle grandissime protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante sia stata una delle ultime a entrare, l’attrice si è messa in mostra per il suo carattere e la sua personalità. Molto spessa è stata al centro di battibecchi e discussioni, ma è, in un certo senso, sempre riuscita a cavarsela. L’ultimo episodio ha però fatto scatenare il mondo dei social network. Ma che cosa è successo? I dettagli non sono sfuggiti ai più attenti.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: tutti i suoi flirt con donne famose

Cecilia Capriotti, quante critiche per lei: l’accusa è di razzismo?

Cecilia Capriotti

Ad attirare l’attenzione è stato un ragionamento della Capriotti. Quest’ultima si è infatti soffermata su un argomento delicato e molto attuale, ossia quello del razzismo. Le sue parole non sono però piaciute a molti. Ma ecco che cosa ha detto: “Il razzismo non esiste più. Lo ha dimostrato Enock, che qui è stato trattato da Dio. Anche quello è importante“. Un discorso che ha fatto scatenare il mondo dei social network e che ha portato inevitabilmente a molteplici reazioni. Una delle più dure è proprio quella di Enock. Ma che cosa ha detto quest’ultimo?

LEGGI ANCHE -> Enock Barwuah, ecco chi è la sua fidanzata Giorgia

Il calciatore si è sfogato sui suoi canali social, in particolar modo su Instagram e Twitter. Il fratello di Mario Balotelli si è soffermato sulle parole della gieffina e non le ha certo mandate a dire: “Io sono stato trattato bene perché mi sono fatto voler bene. Il razzismo non esiste? Non so dove viva”. Per di più il ragazzo ha detto che secondo lui questo è molto più grave di quanto fatto da Fausto Leali. Ma chissà se nella puntata di stasera se ne parlerà.

Impostazioni privacy