Grande Fratello Vip, quanto guadagna Antonella Elia? Cifre da capogiro

Antonella Elia tiene accesa la tensione del Grande Fratello, innescando polemiche e taccuino alla mano, rinfacciando tutto ciò che non le va.

Antonella Elia (fonte: Instagram)

Antonella Elia è l’opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip, insieme al collega Pupo. Abiti elegantissimi, degni di una principessa, e taccuino alla mano, dove si annota man mano tutte le cose che dovrà poi dire, per non dimenticare nessun dettaglio.

Apprezzatissima da molti, ha fatto però anche molto discutere per le numerose litigate avute con vari inquilini della casa più spiata d’Italia, soprattutto con le donne. Solo pochi giorni fa ha avuto un grande scontro con Samantha De Grenet, nel quale sono volate parole molto pesanti che hanno colpito molto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pietro delle Piane non si arrende, per lui Antonella lo ama ancora

Grande Fratello, ma quanto guadagna Antonella Elia?

Filippo Nardi Elia
Antonella Elia

Durante il litigio con Samantha, Antonella ha davvero superato il limite, con offese molto gravi. Fra queste l’ha accusata di essere invecchiata, ingrassata, di essere una “borgataria ripulita”, affermazione offensiva anche per chi ascolta. In molti, infatti, dopo la brutta discussione, hanno chiesto il licenziamento della Elia, non tollerando che determinate affermazioni vengano fatte in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello Vip? il fuorionda

Gira voce però, come riportato su Novella 2000, che Antonella potrebbe essere pagata dalla trasmissione proprio per fare il ruolo della “cattiva” e che quella che vediamo non sia in realtà la sua vera personalità. E sempre stando a questa voce, non si tratterebbe di cifre del tutto indifferenti, anzi, tutt’altro.

La Elia sarebbe pagata dalla trasmissione ben 15 mila euro a puntata, una cifra davvero mozzafiato. Soprattutto se consideriamo il fatto che c’è stato un lunghissimo prolungamento del programma per alcuni mesi e lei è sempre stata presente non mancando mai a nessuna puntata nemmeno durante i duri mesi della pandemia. Insomma, le cifre sono davvero molto importanti ed il guadagno davvero elevato: allo stesso tempo, però, va detto che le sue liti, se da una parte hanno fatto discutere, dall’altra hanno senz’altro alzato lo share del programma e far parlare molto di sé.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy