Tata Giacobetti, marito di Valeria Fabrizi: c’era un altro uomo tra loro?

Tata Giacobetti, marito di Valeria Fabrizi, tra loro c’è sempre stato un altro uomo? Molto si è chiacchierato del rapporto con Walter Chiari.

valeria fabrizi marito
Valeria Fabrizi

Tata Giacobetti è stato marito di Valeria Fabrizi per più di vent’anni: purtroppo è morto nel 1988, a causa di un infarto. Molto si è parlato del loro matrimonio, soprattutto del rapporto tra l’attrice e il collega Walter Chiari.

Oggi la Fabrizi sarà ospite a Domenica In, dove parlerà del suo recente successo in Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 arrivata ormai alla sua sesta stagione.

In passato, nel salotto di Mara Venier, la donna si è lasciata andare a qualche confessione sul rapporto con il marito e con un altro uomo, il conduttore e attore Walter Chiari.

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi e il grave furto subito: le conseguenze

Tata Giacobetti, marito di Valeria Fabrizi: c’è sempre stato un altro uomo?

Valeria Fabrizi marito
Tata Giacobetti e il Quartetto Cetra

L’attrice, oggi 82enne, è in splendida forma anche se nel 2019 si è dovuta operare urgentemente a seguito di una grave malattia; oggi sta bene ed è tornata a vestire i panni di Suor Costanza.

Valeria si è sposata nel 1964 con Giacobetti, cantante, contrabassista e paroliere del famoso Quartetto Cetra. La donna ha confessato che il marito l’ha conquistata facendola ingelosire: “Si faceva trovare con una donna diversa ogni sera… alla fine ce l’ha fatta” ha confessato a Domenica In.

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi e la morte del figlio: un dolore incredibile

Molto si è parlato del suo rapporto con Walter Chiari, l’attore al quale è stata sempre molto legata. I due sono stati vicini di casa fin da giovanissimi e c’è stato, allora, un flirt ma niente di più. Tuttavia tra loro c’è sempre stato un legame: “C’era un sentimento strano…abbiamo preso strade diverse ma lui tornava sempre da me” ha chiarito la Fabrizi.

Tuttavia Chiari non è mai stato il suo amante e, negli ultimi anni della sua vita, è stato proprio il marito a volere che l’uomo venisse a vivere con loro, dato che non riusciva più a prendersi cura di sè stesso. Purtroppo Tata è morto nel 1988 e 3 anni più tardi se n’è andato anche Walter, in circostanze misteriose.

Impostazioni privacy