Valeria Fabrizi, la malattia che l’ha colpita: “Non mi sono mai fermata”

Valeria Fabrizi, la malattia che l’ha colpita duramente: oggi come sta? Continua la sua avventura a Che Dio ci aiuti.

Valeria Fabrizi malattia
Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi, la malattia che ha colpito l’attrice: come sta oggi? La donna ha raccontato il suo calvario e la sua forza a 83 anni.

La Suor Costanza di Che Dio ci aiuti è tornata più in forma che mai su Rai 1 con la fiction di successo, al fanco di Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e molti altri giovani attori emergenti.

Oggi sarà ospite nello studio di Domenica In, dove ci saranno collegati anche gi altri suoi colleghi per parlare del successo della serie, arrivata alla sua sesta stagione. Tuttavia la donna, un po’ di tempo fa, ha affrontato un periodo difficile della sua vita a causa di una grave malattia.

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi e la morte del figlio: un dolore che resta

Valeria Fabrizi, la grave malattia: “L’ho fregata io”

Valeria Fabrizi malattia
Valeria Fabrizi

L’attrice ospite proprio nel salotto di Mara Venier, ha confessato di esere stata gravemente malata nel 2019, senza specificare quale fosse la malattia che l’ha colpita.

Valeria, però, non si è lasciata abbattere dal suo malore e l’ha affrontato con grande coraggio, anzi con “disinvoltura”, come ha dichiarato proprio a Domenica In: “Ti frego io“. Ho reagito con positività e sono andata avanti a lavorare – ha raccontato la Fabrizi – Ho chiesto di snellire il mio ruolo, per poter lavorare anche nei giorni prima dell’intervento e ne sono stata felice” ha confessato l’attrice che oggi sta bene.

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi e il drammatico furto subito: le conseguenze sono gravi

Non sono mancate le rivelazioni sul suo passato, in particolare sul rapporto con il marito Tata Giacobetti, morto nel 1988 e sul suo rapporto molto chiacchierato con Walter Chiari, che ha ospitato in casa sua fino alla sua morte, avvenuta in circostanze misteriose. I giornali hanno spesso ipotizzato che la Fabrizi e Chiari fossero amanti, ma lei ha chiarito che tra loro ci fosse solo un profondo affetto.

 

 

Impostazioni privacy