Lorella Cuccarini sta male? Quali sono le sue condizioni

Lorella Cuccarini fa davvero preoccupare tutti i suoi fan. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Ecco tutti i dettagli.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini si aggiunge alla lunga lista di vip che hanno contratto il Covid-19. La nuova insegnante della scuola di ‘Amici‘, il talent show in onda su Canale 5, non ha partecipato alla registrazione della prima puntata del nuovo anno. Ed ecco che, dopo tanti indiscrezioni e numerosi rumors, la motivazione è presto arrivata. Ma quali sono le condizioni della ballerina e conduttrice? I suoi fan sono sempre più preoccupati e in ansia per lei. Giusto dunque fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: “Sarò costretta a farlo”

Lorella Cuccarini, quali  sono le sue condizioni di salute? Ecco i dettagli

Lorella Cuccarini

La donna, che fino a un po’ di tempo fa ha fatto parlar di sé per quanto le è accaduto a ‘La vita in diretta’, non dovrebbe comunque essere in condizioni preoccupanti o potrebbe addirittura essere asintomatica. Stando alle anticipazioni arrivate, Lorella era comunque in collegamento da casa sua e ha portato a termine la puntata senza particolari problemi. Tra l’altro si può dire che uno dei suoi ballerini è stato eliminato e quindi ci sono stati anche dei momenti importanti per lei.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, lite furibonda: “Non è possibile”

Non si è comunque saputo molto di più sullo stato di salute della Cuccarini. Ora resta da capire se sabato in puntata si parlerà o meno delle sue condizioni. La presentatrice negli ultimi giorni era stata poco presente sui social network. L’ultimo post sul suo profilo Instagram risale al giorno di Capodanno, che lei stessa ha definito particolari per le condizioni in cui si è dovuto festeggiare. Ora non resta che attendere se nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti e novità sulle sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy