Isola dei famosi 2021, una nota conduttrice tra i concorrenti?

‘L’Isola dei famosi’ sta per ricominciare e ripartire. Ma ci potrebbero essere grandissime sorprese nel cast dei concorrenti.

isola dei famosi 2021

Il 2021 sancirà il ritorno  di davvero tantissimi programmi sul piccolo schermo. Tra questi non può non essere citato e ricordato ‘L’Isola dei famosi’. Uno dei reality show più amati, seguiti e chiacchierati è pronto quindi a tornare in onda. Tra conferme e sorprese, sono tanti i dettagli che vanno ancora chiariti e definiti. Tra questi ovviamente non può essere la scelta dei concorrenti. Ed ecco che sotto questo punto di vista potrebbero esserci molteplici sorprese. Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, deciso l’inviato? L’indiscrezione

‘L’isola dei famosi’, una concorrente a sorpresa? I dettagli

isola

La conferma più importante è sicuramente quella di Ilary Blasi, che anche per questa nuova stagione sarà alla conduzione e al timone del programma. Come detto però la curiosità maggiore riguarda senza alcun dubbio e inevitabilmente tutta per i concorrenti che si ritroveranno a essere naufraghi su un’isola dell’Honduras. Tanti i nomi che sono già venuti fuori, tra cui quello di Asia Argento. L’ultima indiscrezione però è davvero di quelle inattese e inaspettate. La sua presenza potrebbe infatti scompaginare i piani. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, due volti di Uomini e Donne concorrenti? L’indiscrezione

Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Tv Blog’, a ‘L’Isola dei famosi 2021’ dovrebbe partecipare Patrizia Rossetti. La nota conduttrice televisiva è un personaggio molto conosciuto sui social network, dov’è davvero seguitissima Tra l’altro va detto che il suo nome viene molto spesso accostato ai reality show, visto che si era parlato negli scorsi mesi anche di una sua possibile partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Insomma, ora non resta che attendere se questo rumors si trasformerà in realtà. L’appuntamento è fissato per marzo e di tempo ce n’è comunque ancora tanto.

Impostazioni privacy