GfVip, “bomba” nella casa: la notizia da un ex concorrente

Pierpaolo Pretelli, nella casa del GF Vip, sta vivendo una storia d’amore con Giulia Salemi, ma Dayane ha lanciato una mega bomba a riguardo.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche grazie alle relazioni che ha vissuto all’interno della casa. Era stato molto nel mirino del gossip per la storia con Elisabetta Gregoraci e ancor di più adesso che sta vivendo una relazione con la bellissima Giulia Salemi. Relazione che i più non sembrano approvare, proprio perché confusi dalla velocità con cui è nata poco dopo l’uscita di EliGreg dal programma.

LEGGI ANCHE >>> La verità di Ariadna Romero, “Ecco perché è finita con Pierpaolo”

GF Vip: Dayane lancia la comba su Pierpaolo

Dayane Mello Gf vip
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Nonostante le critiche proveniente da dentro e fuori la casa, Pierpaolo e Giulia si stanno vivendo in tutta serenità la loro storia d’amore, e hanno dichiarato di sentirsi felici e di non voler rinunciare a questo sentimento, non importa come e quando sia nato. C’è chi, però, l’ha sparata grossa a riguardo e probabilmente Giulia non sarà felice di sentire queste parole, pronunciate dalla loro coinquilina, Dayane Mello, durante una discussione con Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE >>> Pietro delle Piane non si arrende, per lui Antonella Elia lo ama ancora

Secondo Dayane, Pierpaolo non sarebbe assolutamente preso da Giulia quanto lo era per Elisabetta. La modella brasiliana ricorda gli occhi con cui lui guardava la bella Elisabetta (e con cui lei guardava lui) e afferma di non vedere lo stesso travolgimento invece con la Salemi. “Con Giulia sta vivendo qualcosa di bello, sì, ma non so se sia convinto. Con Elisabetta ci stava proprio sotto, era più preso” queste le parole di Dayane.

Sarà vero? O si tratta, invece, di un sentimento altrettanto forte quello fra i due gieffini? Solo il tempo lo chiarirà, o magari lui stesso, una volta sentite queste parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy