Fratello Giuseppe Fiorello, ci sono dei problemi tra i due?

Giuseppe Fiorello, noto volto attoriale italiano, si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita privata. Quel problema d’infanzia.

I fratelli Fiorello (Getty Images)
I fratelli Fiorello (Getty Images)

Giuseppe Fiorello oggi sarà protagonista nel salotto di Mara Venier a Domenica In per promuovere la nuova trasmissione che andrà in onda domani su Rai 1, “Penso che un sogno così”. L’attore ultimamente ha interpretato il ruolo di Marco Merani, un costruttore di piccole imbarcazioni, nella fiction “Gli orologi del diavolo“. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo come ha vissuto la sua infanzia. Quel dettaglio è stato deleterio.

LEGGI ANCHE —> Beppe Fiorello retroscena sulla sua infanzia: l’aneddoto che stupisce tutti

Giuseppe Fiorello, la confessione: “Un’infanzia difficile”

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello (Fonte: Instagram)

Fiorello si racconta al suo pubblico, inevitabilmente la vita dei due fratelli, Beppe e Rosario è stata influenzata reciprocamente, ma un dettaglio ha scosso nel profondo Giuseppe. Ebbene, proprio quest’ultimo ha confessato come ha sempre vissuto all’ombra del fratello Rosario, ma da quel che ci dice l’attore, sembra non aver interferito nel loro rapporto. Anzi se c’era qualcuno che soffriva era proprio Rosario, perché molto spesso attaccavano il fratello più piccolo. Lo showman sessantenne è sempre stata una fonte d’ispirazione per lui. Sin da quando presentava nei villaggi turistici. Un bellissimo punto di riferimento a cui l’attore si è potuto appoggiare.

LEGGI ANCHE —> Giuseppe Fiorello: moglie, figli, fiction e età

Oggi i due continuano a coltivare la stessa passione, seppure con sfaccettature differenti e possiamo dire che Beppe non vive più all’ombra di Rosario. Le sue interpretazioni lo fanno spiccare nella rosa di attori italiani. A fatica, si è riuscito a ritagliare un posto nel mondo dello spettacolo. La vita di Giuseppe è sicuramente più orientata verso il cinema, è un attore, sceneggiatore e produttore cinematografico. Rosario invece opera prevalentemente nel mondo dello spettacolo come showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Fiorello (@giuseppefiorello)

Impostazioni privacy