Home Personaggi Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, quel momento difficile

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, quel momento difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
CONDIVIDI

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, non è sempre andato tutto liscio nel loro rapporto, quell’evento ha rivoluzionato le loro vite.

Carlo Conti
Carlo Conti

Oggi Carlo Conti sarà ospite nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, porrà alcune domande sulla campagna di vaccinazione. Conti, volto noto della televisione italiana, si è sposato in tarda età con Francesca Vaccaro, quell’incontro gli ha sconvolto la vita. Dal folle amore i due passano a frequenti momenti di crisi, un episodio li ha condotti ad allontanarsi per un periodo. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, grave lutto per il conduttore: l’ultimo addio

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: quella dura separazione

carlo conti
Carlo Conti

La crisi tra i due è avvenuta prima del loro matrimonio. Il conduttore non si è mai voluto legare spontaneamente ad una persona, proprio per la sua indole ad amare tante donne insieme. Ma dopo il fatidico momento, il legame si è rinforzato ed oggi Carlo ringrazia sua moglie per ciò che sono riusciti a costruire. La vita del presentatore di Tale e Quale Show è radicalmente cambiata da quando ha al suo fianco Francesca. Ha continuato con il dire che il loro è un rapporto sano, senza gelosia, solo maturità. Il loro sembra che sia un rapporto che va oltre lo stare insieme.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, quella “malattia” che sua moglie è riuscita a curare

Carlo ha descritto Francesca come la donna della sua vita, la sua miglior consigliera, amica e moglie. Nel 2012 il conduttore ha sposato la Vaccaro, costumista cinematografica, e nel 2014 è nato il loro unico figlio Matteo. Conti si definisce felice di aver costruito una famiglia. Durante questo periodo ha avuto modo di poter assaporare per bene cosa significa stare insieme e cos’è l’unione familiare. Nella sfortuna sono riusciti a consolidare un bellissimo quadretto d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)