Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: un evento gli ha cambiato la vita

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, non è sempre andato tutto liscio nel loro rapporto, quell’evento ha rivoluzionato le loro vite.

francesca vaccaro

Quest’oggi Carlo Conti sarà uno degli ospiti tanto attesi di Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno” in cui avrà modo di parlare di tanti argomenti anche riguardo alla sua vita privata: che cosa sappiamo di sua moglie Francesca Vaccaro? Il loro è stato un amore davvero molto particolare ma allo stesso tempo speciale, che gli ha letteralmente stravolto la vita.

Carlo Conti, volto noto della televisione italiana, si è sposato in tarda età con Francesca Vaccaro, quell’incontro gli ha sconvolto la vita. Dal folle amore i due passano a frequenti momenti di crisi, un episodio li ha condotti ad allontanarsi per un periodo. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, grave lutto per il conduttore: l’ultimo addio

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: quella dura separazione

conti vaccaro

La crisi tra i due è avvenuta prima del loro matrimonio. Il conduttore non si è mai voluto legare spontaneamente ad una persona, proprio per la sua indole ad amare tante donne insieme. Ma dopo il fatidico momento, il legame si è rinforzato ed oggi Carlo ringrazia sua moglie per ciò che sono riusciti a costruire. La vita del presentatore di Tale e Quale Show è radicalmente cambiata da quando ha al suo fianco Francesca. Ha continuato con il dire che il loro è un rapporto sano, senza gelosia, solo maturità. Il loro sembra che sia un rapporto che va oltre lo stare insieme.

PER APPROFONDRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, quella “malattia” che sua moglie è riuscita a curare

Carlo ha descritto Francesca come la donna della sua vita, la sua miglior consigliera, amica e moglie. Nel 2012 il conduttore ha sposato la Vaccaro, costumista cinematografica, e nel 2014 è nato il loro unico figlio Matteo. Conti si definisce felice di aver costruito una famiglia. Durante questo periodo ha avuto modo di poter assaporare per bene cosa significa stare insieme e cos’è l’unione familiare. Nella sfortuna sono riusciti a consolidare un bellissimo quadretto d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy