Home Personaggi Emanuela Aureli: quella tragedia che ha investito il figlio

Emanuela Aureli: quella tragedia che ha investito il figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09
CONDIVIDI

Emanuela Aureli, imitatrice e coach di Tale e Quale Show, ha raccontato la sua più grande paura. C’entra il figlio Giulio.

Emanuela Aureli

La donna è nota per far ridere il suo pubblico con delle impeccabili imitazioni. La Aureli è sposata con Sergio Di Folco, dal quale ha avuto un bambino, Giulio. Il bambino sembra aver ereditato dalla madre la vena artistica, è molto vivace ed ama la musica. Ma cos’è successo al suo “diavoletto”?

LEGGI ANCHE —> Gino Paoli, Emanuela Aureli: “Questo è l’amore”

Emanuela Aureli, tragedia per il figlio: “Stava per morire”

emanuela aureli imitazioni

Emanuela ha raccontato come qualche anno fa il figlio ha rischiato di morire. Il bambino era stato colpito da un grave forma influenzale, aveva la febbre e non mangiava da giorni. L’imitatrice e il marito decisero di portarlo in ospedale, infatti durante la notte le condizioni del figlio avevano preoccupato i genitori. In ospedale Giulio è stato operato d’urgenza. Aveva riportato una polmonite bilaterale. La Aureli ha confessato che se non avesse portato il figlio in ospedale in quel momento, probabilmente il piccolo non ce l’avrebbe fatta. La donna ha passato dei giorni di puro terrore e il solo ricordo di quell’evento l’addolora.

LEGGI ANCHE —> Emanuela Aureli e Fabrizio Frizzi: un’amicizia che durerà in eterno

Oggi l’imitatrice è una mamma molto apprensiva e dichiara di aver paura di tutto. Per quanto riguarda una seconda gravidanza Emanuela sembra non avere alcuna intenzione. Ormai si definisce grande per avere un secondo figlio e con la carriera di mezzo non riuscirebbe ad affrontare una seconda gravidanza. Oggi Giulio resta la luce della sua vita. Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi ed oggi il figlio gode di buona salute.

Complimenti ad Emanuela Aureli è stata bravissima ,molto meglio di certi cantanti di professione …#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/IncJ2Y47Aq