Emanuela Aureli, quella volta in cui ha temuto per suo figlio: “Quanta paura”

Emanuela Aureli, imitatrice e coach di Tale e Quale Show, ha raccontato la sua più grande paura. C’entra il figlio Giulio.

Emanuela Aureli

Emanuela Aureli è nota per far ridere il suo pubblico con delle impeccabili imitazioni. Non è un caso ad esempio che l’abbiam vista con enorme successo a Tale e Quale Show ed in tanti altri programmi Rai e non solo.

La donna, che è sposata con Sergio Di Folco, ha avuto un bambino, Giulio. Il bambino sembra aver ereditato dalla madre la vena artistica, è molto vivace ed ama la musica.

Un evento drammatico però qualche tempo fa ha coinvolto suo figlio. Ecco che cos’è successo, una grande paura per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gino Paoli, Emanuela Aureli: “Questo è l’amore”

Emanuela Aureli, il figlio Giulio operato: come sta oggi?

emanuela aureli imitazioni

Emanuela Aureli ha raccontato come qualche anno fa il figlio ha rischiato di morire. Il bambino era stato colpito da un grave forma influenzale, aveva la febbre e non mangiava da giorni.

L’imitatrice, che ha fatto il verso a tantissimi personaggi famosi, e il marito hanno deciso subito di portarlo in ospedale: durante la notte le condizioni del figlio avevano preoccupato non poco i genitori.

In ospedale Giulio è stato operato d’urgenza, come riporta kontrokultura. Aveva riportato una polmonite bilaterale. La Aureli ha confessato che se non avesse portato il figlio in ospedale in quel momento, probabilmente il piccolo non ce l’avrebbe fatta. La donna ha passato dei giorni di puro terrore e il solo ricordo di quell’evento l’addolora ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuela Aureli e Fabrizio Frizzi: un’amicizia che durerà in eterno

Oggi l’imitatrice è una mamma molto apprensiva e dichiara di aver paura di tutto. Per quanto riguarda una seconda gravidanza Emanuela sembra non avere alcuna intenzione.

Ormai si definisce grande per avere un secondo figlio e con la carriera di mezzo non riuscirebbe ad affrontare una seconda gravidanza. Oggi Giulio resta la luce della sua vita. Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi ed oggi il figlio gode di buona salute.

Complimenti ad Emanuela Aureli è stata bravissima ,molto meglio di certi cantanti di professione …#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/IncJ2Y47Aq

Impostazioni privacy