Eleonora Pratelli moglie Giuseppe Fiorello: “Ho una visione pessimistica”

Eleonora Pratelli è la moglie del noto attore Giuseppe Fiorello, ecco come vanno le cose nella coppia e quel dettaglio che ha fatto discutere.

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello (Fonte: Instagram)

Questo pomeriggio a Domenica In sarà ospite il celebre attore, Giuseppe Fiorello, parlerà del suo nuovo spettacolo “Penso che un giorno così“. Infatti lunedì 11 gennaio verrà trasmesso su Rai 1. Durante la puntata si tratteranno i temi più disparati, dalle origini dell’attore sino ad arrivare a parlare di argomenti universali come: la famiglia, il lavoro, il progresso. Tutto questo accompagnato gentilmente dalle canzoni di Domenico Modugno. Ma addentriamoci nella vita personale di Pratelli e Fiorello e scopriamo cosa si cela dietro il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Beppe Fiorello retroscena sulla sua infanzia: l’aneddoto che colpisce tutti

Eleonora Pratelli moglie Giuseppe Fiorello, quel curioso retroscena

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello

Un amore importante quello che lega Giuseppe a Eleonora. Dalla loro unione sono nati anche due bambini: Anita Fiorello e Nicola Fiorello. L’attore, che ultimamente l’abbiamo visto nella fiction “Gli orologi del diavolo“, ci ha raccontato un curioso retroscena sulla moglie. Fiorello ha confessato che i due hanno un approccio alla vita differente, se lui ha una visione più pessimistica della vita, lei è la sua spinta, per la donna tutto è possibile, tutto si può fare. Sembrerebbe che i due si compensino. Ecco svelato come mai sono insieme da così tanti anni. Ma sapete dove si sono conosciuti?

LEGGI ANCHE —> Lite Fiorello Argentero, una farsa: qual è il motivo?

La Pratelli svolge la sua professione alla CEO di Suite 19, agenzia molto nota nel settore nel campo del celebrieties endorsement. L’incontro è avvenuto proprio grazie al lavoro: Beppe Fiorello, infatti, si è rivolto all’agenza in cui lavorava Eleonora e da quel momento i due non si sono più lasciati. Un colpo di fulmine, infatti come ha dichiarato l’attore, appena l’ha vista le ha detto che sarebbe stata la mamma dei suoi figli. Una storia d’amore che va avanti da vent’anni e noi ci auguriamo che continui per sempre.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Fiorello (@giuseppefiorello)

Impostazioni privacy