Emanuela Aureli si racconta: “Ecco qual è la mia più grande passione”

Emanuela Aureli è un personaggio televisivo molto noto. Ma qual è la sua più grande passione? Giusto entrare nel dettaglio.

Emanuela Aureli

Emanuela Aureli è senza alcun dubbio un personaggio televisivo molto noto. Le sue imitazioni e le sue svariate partecipazioni a tanti programmi, tra cui si può ricordare ‘Tale e quale show’, l’hanno resa un volto noto per il pubblico da casa. Ed è anche per questo che oggi sarà tra le protagoniste di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, trasmissione in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. Ma c’è qualche curiosità che si può raccontare su di lei?

LEGGI ANCHE -> Emanuela Aureli, quella tragedia che ha investito il figlio

Emanuela Aureli svela la sua grande passione: le sue parole

Emanuela Aureli

L’imitatrice, che un po’ di tempo fa ha fatto una confessione che ha fatto spaventare tutti i suoi fan, è davvero un’artista a tutto tondo. Basterebbe analizzarla a 360 gradi per capirlo e scoprirlo. Molte spesso però è stata lei stessa, nel corso di alcune intervista, a raccontarsi e a svelare molte caratteristiche legate al suo modo di essere. Ed ecco che una sua confessione non è certo passata inosservata. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Emanuela Aureli, ecco alcune sue imitazioni

La Aureli ha ammesso un po’ di tempo fa ai microfoni de ‘La vita in diretta’ di avere una grandissima passione per la pittura. Queste le sue dichiarazioni: “Faccio dei quadri in cui le donne sono tutte di spalle. Ovviamente mi baso un po’ su di me. Però, per dire, una volta ho dipinto una donna che sta aspettando che finisca tutto e che passi quella che per lei è una tempesta. Insomma, lei è in una fase di riflessione, ma anche di calma apparente. Insomma, è un po’ come mi sento io“. Dunque un vero e proprio hobby per Emanuela, che non esclude la possibilità di fare una mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)

Impostazioni privacy