Rudy Zerbi, la famiglia si allarga: annuncia una lieta notizia

Rudy Zerbi sembra davvero essere al settimo cielo e annuncia sui social una lieta notizia a tutti i fan. Ecco di che cosa si tratta.

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Ottime notizie per Rudy Zerbi che appare sui social davvero molto felice annunciando una lieta notizia a tutti i suoi fan. Zerbi è un conduttore radiofonico e volto ormai molto noto e apprezzato della televisione, che ultimamente sta spopolando anche nel talent show Amici di Maria De Filippi. Con il suo modo di fare ironico e simpatico e un grande talento lavorativo, Zerbi sa come arrivare al pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Rudy Zerbi, strana confessione nei commenti: “Ti amo”

Rudy Zerbi, una bellissima notizia

Rudy Zerbi
Rudy Zrbi

Sembra proprio che la famiglia di Rudy Zerbi si stia allargando, e lo dimostra lui stesso sui social con post pubblicato nelle scorse ore su Instagram. Ha scelto infatti il suo account ufficiale per annunciare una importante novità nella sua vita, cioè l’ingresso in famiglia di un piccolo amico a quattro zampe, un cagnetto a cui è stato dato il nome di Ottone. A quanto pare dunque la famiglia che ha creato insieme alla sua attuale compagna Maria Soledad Temporini, con cui ha messo al mondo nel 2015 il figlio Leo, si allarga per fare spazio ad un piccolo animaletto.

LEGGI ANCHE >>>Rudy Zerbi ha una tradizione natalizia che commuove i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Si sa che i cani sono i migliori amici dell’uomo, a cui tengono compagnia e verso cui provano un amore incondizionato. Avere in casa un animale domestico infatti sicuramente è una responsabilità e stravolge di fatto la quotidianità familiare, ma riesce a portare anche tanta serenità allo stesso tempo e amore. Sicuramente Zerbi non riesce a celare la contentezza del momento che sta vivendo, e anche i suoi occhi sembrano davvero brillare per questa bellissima novità. Tale notizia è stata apprezzata anche da tutti i suoi fan su Instagram, che hanno accolto il nuovo arrivato in casa con grandissima gioia.

Impostazioni privacy