Vasco Rossi, frecciata ai cantanti di oggi? L’indizio non passa inosservato

Vasco Rossi ha lanciato una frecciata, più o meno velata, ai cantanti di oggi? L’indizio nel suo post Instagram non passa inosservato.

vasco rossi
vasco rossi

Vasco Rossi ha lanciato una frecciatina ai suoi colleghi cantanti su Instagram? L’indizio riguardo a questo fatto potrebbe essere arrivato tramite il suo profilo ufficiale, ma è davvero così? Nei commenti i fan e follower da questo punto di vista si dividono ma in realtà non sembra esser affatto così.

Il tutto è partito da un post che il cantante, che è da poco uscito con “Una canzone d’amore buttata via”, il suo primo singolo che anticipa il nuovo album che vedrà la luce in estate, ha pubblicato per parlare -semplicemente ma mai in maniera banale- del suo modo di scrivere ed intendere i testi all’interno dei suoi brani (ed il suo ultimo singolo non fa eccezione).

Ecco che cos’ha scritto, i fan hanno apprezzato moltissimo questo contenuto, così come la citazione che non può passare inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi entra nella storia: “E’ un traguardo straordinario”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi, il suo post è una frecciata? La foto

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Fonte: Instagram)

Vasco Rossi è sempre stato un vero e proprio rivoluzionario nel mondo della musica e non solo, come dimostra il fatto che, per esempio, nelle sue canzoni i suoi testi sono sintetici al massimo.

Tutto questo, a differenza di moltissimi altri cantanti che, invece, “strabordano” di parole: la sua musica arriva dritta all’essenza delle cose, non sgarra nemmeno di una virgola come si suol dire.

Insomma, ancora una volta il noto cantante dimostra di voler andare sempre e necessariamente “In direzione ostinata e contraria”, come del resto è anche normale che sia.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il vero motivo per cui ha lasciato Amici: il retroscena

Impostazioni privacy