Sposa agonizzante ai piedi dell’altare: tutto nel film di Tv8

Immagine da rabbrividire quella di una sposa ai piedi dell’altare colpita da una pallottola alla testa. Di chi stiamo parlando?

Kill Bill

Su Tv8 questa sera in prima serata andrà in onda il film “Kill Bill. Vol 1.” di Quentin Tarantino. La pellicola gode di un cast straordinario: Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah e Michael Madsen. Un film che vanta di uno spessore filosofico altissimo. La figura della donna è vista come genesi e conflitto, vita e morte. Tutto questo è racchiuso in un solo personaggio, Black Mamba, da killer alla purezza di una sposa, interpretato magistralmente dalla fantastica Uma Thurman.

LEGGI ANCHE —> Uma Thurman, quel grave incidente: operata d’urgenza

Uma Thurman, l’evoluzione della donna: da killer a sposa

Uma Thurman

Una sposa ferita e coperta di sangue; passi di stivali su un pavimento di legno. Un misterioso uomo con gli stivali, Bill, ha sparato in testa alla Sposa, incinta di suo figlio. Così inizia la pellicola che ha tenuto incollati allo schermo tutto il suo pubblico. La storia si incentra sulla figura della spietata killer Black Mamba. Mentre si stanno celebrando le sue nozze, la gang di Bill fa irruzione in chiesa e spara il colpo. La donna aveva appena deciso di deporre le sue armi e di dedicarsi ad una vita serena, ma ciò sembra impossibile. Black Mamba, incinta e agonizzante cade ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni prende un’importante decisione.

LEGGI ANCHE —> Aldo investito da un’automobile, i fan lo scopriranno stasera nel film di Italia 1

Black Mamba vuole a tutti i costi vendicarsi, con la mitica tuta gialla si mette alla ricerca di Bill. Lo troverà? Cosa succederà dopo? Solo questa sera lo potremo sapere. Grazie a questa pellicola Uma Thurman è stata candidata ai Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista in un film drammatico. Un’opera di notevole prestigio e tensione.

https://www.youtube.com/watch?v=c_dNIXwrbzY

Impostazioni privacy