J-Ax, il suo sfogo colpisce davvero tutti: “Troppi cambiamenti”

J-Ax è un personaggio che non ha mai paura di dire quello che pensa. Ed ecco che il suo sfogo non passa certo inosservato.

j-ax
J-Ax (Fonte: Instagram)

J-Ax è stato uno dei grandi protagonisti degli ultimi mesi. Il motivo è in gran parte legato alla sua partecipazione come giudice ad ‘All Together Now’. Il programma, che è andato in onda su Canale 5 e che è stato come sempre condotto da Michelle Hunziker, l’ha visto grande protagonista, anche per alcune sue frasi che hanno scatenato qualche polemica. Ma ecco che alcune sue parole non sono certo passate inosservate. Che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Nicolas Aleotti figlio J-Ax: per lui ha compiuto un gesto incredibile

J-Ax si sfoga pesantemente: il rapper si lascia andare

J-Ax

Il rapper si è soffermato su quanto sta accadendo in queste ultime ore negli Stati Uniti, una terra a cui lui, in primis per motivi familiari, è molto legato. Il suo è stato un pensiero molto importante e che però ha assunto i contorni di un vero e proprio sfogo. “Ho sempre considerato gli Stati Uniti come un grande Paese, anche se con tutte le sue immancabili e inevitabili contraddizioni. Ed è per questo che per me è ancor più triste vedere come in pochi anni sia cambiato tutto in poco tempo. Facili proclami, populismo e fake news: questo è ciò che caratterizza la nostra epoca“, queste le parole del cantante, che non le manda certo a dire.

LEGGI ANCHE -> J-Ax rompe il silenzio: “Ecco che rapporto ho con Fedez”

Insomma, quanto sta succedendo negli Usa ha attirato l’attenzione di J-Ax, sempre in prima fila quando si parla e si tratta di alcune tematiche sociali così delicate. Uno sfogo che è arrivato sui suoi canali social, dov’è sempre molto attivo e presente. Ora non resta che attendere se tutto questo porterà a qualche reazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy