GF Vip, inaspettata sorpresa per un concorrente: grande emozione

Bellissima sorpresa avvenuta oggi al GF Vip, per un concorrente di questa ultima edizione del programma. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello vip

Quest’oggi uno dei concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip ha ricevuto una bellissima sorpresa che non si sarebbe mai aspettato. Anche quest’anno il reality show sta infatti ottenendo un grandissimo successo e il pubblico sembra davvero essersi affezionato e interessato molto a tutti i partecipanti in gara.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, panico nella casa: “Ho tentato il suicidio”

GF Vip, una bella sorpresa

Nella giornata odierna è avvenuta una bellissima sorpresa inaspettata per uno dei concorrenti del GF Vip. Quest’anno il reality show ha riscosso un grandissimo successo, specialmente in termini di ascolti e infatti è stato anche prolungato da dicembre fino a febbraio. Oggi è stata una giornata davvero speciale per uno dei partecipanti dell’ultima edizione, cioè Andrea Zelletta. Sopra i tetti della casa più spiata d’Italia infatti è volato un aereo con uno striscione dedicato a lui dalla propria fidanzata Natalia Paragoni, che gli ha scritto “più forti di tutto. Ti amo, Naty”. Un messaggio davvero bellissimo che ha lasciato senza parole Zelletta, che mai si sarebbe potuto aspettare un gesto del genere dalla fidanzata.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi, futuro ancora al GF Vip? L’indiscrezione

Ultimamente infatti entrambi sono stati al centro di numerosi rumors che si sono diffusi per un presunto tradimento avvenuto proprio dalla Paragoni nei confronti della ragazzo. Si vocifera che Natalia durante una vacanza a Capri abbia tradito Andrea con Leonardo Del Vecchio, figlio del patrono di Luxottica. Questa notizia è stata fortemente smentita dalla Paragoni, ma ha creato lo stesso un gigantesco putiferio mediatico. Il gesto dunque del messaggio inviato al fidanzato ha particolarmente fatto piacere ad Andrea, ed è stato anche accolto positivamente dagli altri concorrenti.

Impostazioni privacy