Eleonora Daniele, è successo tutto all’improvviso: non se lo aspettava

Eleonora Daniele ha svelato un retroscena davvero inaspettato: è accaduto tutto all’improvviso, non se lo aspettava nessuno.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo il suo parto che ha dato poi alla luce la sua piccola ed amata Carlotta, frutto del suo grande amore per suo marito Giulio Tassoni.

Lo ha fatto in diretta tv, a Storie Italiane, su Rai Uno in diretta. Ecco che cos’ha confessato, nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma è così: il tutto riguarda il tempo del travaglio, che è stato davvero molto, molto breve.

Insomma, sembra proprio che la piccola di casa volesse venire al mondo e scoprire che cosa c’è “là fuori”: ecco le sue parole a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, lacrime in diretta: “Mi metto a piangere subito”

Eleonora Daniele, retroscena sul parto di Carlotta

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Ecco le sue parole di Eleonora Daniele a riguardo della nascita di sua figlia Carlotta: il retroscena durante Storie Italiane lascia tutti senza parole, la sua “battuta” fa impazzire il web e fa avvicinare ancora di più la giornalista e conduttrice di Rai Uno a tutti i suoi telespettatori:

“La mia (figlia Carlotta, ndr) dopo le prime contrazioni era già nata”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti: “Io non so odiare, mi amo troppo” Con chi ce l’ha?

Insomma, un parto davvero molto veloce, una piccola battuta che svela un retroscena davvero inaspettato riguardo ad una parte davvero molto delicato della sua vita privata che, necessariamente, sono sempre rimaste tali fino a poco tempo fa.

Il suo parto della figlia Carlotta è stato davvero rapido ma la gioia che è arrivata dopo è enorme e continua ancora oggi per chi, come lei, non va dimenticato, durante il primo lockdown ha scelto con molto coraggio di continuare ad andare in onda in diretta tv davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy