Carmen Di Pietro sta male? “Da un dolore fortissimo l’ho scoperto”

Carmen Di Pietro ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per i suoi problemi di salute. Ma come sta la soubrette? Ecco i dettagli.

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è una delle soubrette che maggiormente ha conquistato il pubblico da casa per alcuni sue partecipazioni televisive, tra cui spicca, parecchi anni fa, anche quella a ‘L’Isola dei famosi’. Questa volta però la donna ha attirato l’attenzione per alcuni suoi problemi di salute. Ma che cosa le è successo? Giusto entrare nel dettaglio, vista la preoccupazione di alcuni suoi fan e follower. Ecco il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Iannoni figlio Carmen Di Pietro: “Mi ha cacciato di casa”

Carmen Di Pietro, fan preoccupati per lei: ma che cos’ha?

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Fonte: Instagram)

La showgirl ha confessato a ‘Libero’ di aver anche lei preso il Covid-19. A colpire è però il percorso che l’ha portata a scoprire di essere positiva. Le sue dichiarazioni sembrano essere, in un certo senso, un vero e proprio invito alla prudenza. Ma ecco che cosa ha detto: “Io avevo un dolore alla gamba, un sciatalgia, ma il mio medico di famiglia mi ha consigliato comunque di fare un tampone. Sono risultata positiva e posso dire che questo virus e tutt’altro che una passeggiata“.

LEGGI ANCHE -> Carmen Di Pietro, un pericolo esagerato? Ecco che cosa ha fatto

Insomma, la sintomatologia è senza alcun dubbio uno po’ particolare e inedita, ma Carmen ha voluto raccontare le sue difficoltà, visto che in questo momento si trova in isolamento. Una problematica che riguarda anche i suoi figli, con quello maggiore che è anch’egli risultato positivo. La Di Pietro molto spesso ha fatto discutere, ma questa volta il suo racconto ha colpito un po’ tutti, soprattutto quando ha descritto di dover costantemente consolare sua figlia più piccola. Una ritratto di famiglia che non può non attirare l’attenzione.

Impostazioni privacy