Aldo investito da un’automobile, i fan lo scopriranno stasera nel film di Italia 1

Aldo investito da un’automobile, i fan dell’attore del trio formato con Giacomo e Giovanni lo scopriranno stasera su Italia 1. Ecco cosa è realmente successo.

Aldo Baglio
Aldo Baglio (Getty Images)

Su Italia 1 dalle ore 21.20 andrà in onda il film Il ricco, il povero e il maggiordomo di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. I tre hanno collaborato alla regia con Morgan Bertacca che ha scritto il film insieme a loro, Valerio Bariletti e Pasquale Plastino. Nel cast del film troviamo anche Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario, Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro, Guadalupe Lancho, Giovanni Esposito, Christian Ginepro e Chiara Sani. Si tratta di una commedia simpatica e con degli spunti molto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Aldo Baglio?

Aldo in Il ricco, il povero e il maggiordomo: ecco cosa accade

Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo
Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo

Il motore de Il ricco, il povero e il maggiordomo è nel personaggio di Aldo Baglio che interpreta Aldo/Samir Uzmin. Il Dottor Giacomo Maria Poretti è un intermerdiario di Milano che rischia di perdere tutto, Giovanni è il suo autista e maggiordomo. Un giorno, mentre stanno ritornando da lavoro, investono con la Maserati Ghibli Aldo, un venditore ambulante che stava scappando dalle guardie stanato nella vendita ambulante. Aldo chiederà dei soldi per uscire da questo guaio ma le avventure tra di loro saranno solo all’inizio.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Aldo Baglio?

Non si tratta di sicuro dell’unico attimo di tensione al centro del cinema dei tre noti comici. Questi infatti già dai tempi di Così e la vita raccontavano col sorriso anche situazioni molto particolari. Lì si raccontava addirittura ciò che sarebbe accaduto dopo la morte dei tre personaggi. Anche in Chiedimi se sono felice ci sono messaggi molto forti come quello del tradimento e dell’amicizia. Giovanni si vede pugnalato alle spalle dall’amico fraterno Giacomo. Senza contare poi i misunderstanding di Tu la conosci Claudia che altrettanto turbarono i telespettatori. Stasera però seguiremo ancora una volta il simpatico Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo.

Impostazioni privacy