Home News Elisabetta Gregoraci incidente, come sta? Si è fatta male

Elisabetta Gregoraci incidente, come sta? Si è fatta male

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci è stata purtroppo vittima di un incidente domestico, probabilmente: che cos’è successo e come sta? La foto.

elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata vittima purtroppo di un incidente. Niente di particolarmente grave, ma sembrerebbe essere abbastanza dolorante. Il tutto dovrebbe essere avvenuto in casa anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. 

Tutti i suoi fan e follower, dopo avere visto la foto che ha postato l’ex concorrente del Gf Vip 2020 nelle sue storie di Instagram, si sono preoccupati per lei chiedendo come stia davvero e quali siano le sue attuali condizioni di salute.

Al momento l’ex moglie di Flavio Briatore ha una borsa medica sulla mano e, soprattutto, sotto di essa si può notare un cerotto bianco o, comunque, in generale una garza sul dito.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la sua scelta non convince: i fan non apprezzano

Elisabetta Gregoraci incidente, cos’è successo? “Solo io”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Che cosa può essere successo ad Elisabetta Gregoraci? Le ipotesi sono tantissime e tutte più o meno valide: potrebbe essere stata vittima di uno schiacciamento, oppure di una scottatura. Insomma, le ipotesi sono davvero tantissime e tutte al momento rimangono tali e valide.

Ecco la foto che ha fatto preoccupare tantissimo tutti i suoi fan che si sono subito stretti attorno a lei, nella speranza che possa riprendersi al più presto. Insomma, questo 2021 non inizia per lei nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici bloccata dalla neve, non ce la farà?

elisabetta gregoraci incidente foto

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e soprattutto se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo, ma comunque tutti i suoi fan possono stare tranquilli: non è assolutamente nulla di grave, fino a prova contraria. 

La showgirl, dunque, potrebbe tornare in tv già nella prossima puntata, tra i concorrenti eliminati, del Grande Fratello Vip 2020, oppure non è da escludere che possa collegarsi da casa per parlare, magari, della nuova coppia formata dal suo “amico speciale” Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.