Home News Maddalena Corvaglia addio per sempre: fan disperati, l’annuncio ufficiale

Maddalena Corvaglia addio per sempre: fan disperati, l’annuncio ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
CONDIVIDI

Maddalena Corvaglia ha detto addio per sempre ad una persona davvero molto speciale per lei, o almeno lo era: l’ultimo saluto.

Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen: "Ignoranza imbarazzante"

Maddalena Corvaglia ha detto ufficialmente addio dopo tantissimo tempo al suo storico fidanzato Alessandro Viani. Il motivo di questa scelta da parte della coppia, che ha fatto rimanere davvero molto male tutti i loro amatissimi fan e follower, va ricercato in una volontà da parte dei due di prendere strade diverse.

I fan, però, ci sono rimasti davvero molto male perchè non se l’aspettavano ma ormai i due avevano deciso di prendere questa scelta per il bene di entrambi: ecco il motivo, a raccontarlo è stata proprio la bellissima showgirl ed influencer.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, stavolta è tutto finito?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani si sono lasciati: ecco perchè

Maddalena Corvaglia fidanzato
Maddalena Corvaglia e il fidanzato Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia ed Alessandro Viani si sono detti addio per sempre: il motivo non è stato spiegato ancora da parte di entrambi ma la showgirl ha detto che per ora non è alla ricerca di un nuovo amore ma, al contrario, adesso è totalmente concentrata solo e soltanto sul lavoro, sulla sua carriera.

A gennaio, infatti, prenderà proprio il via Game of Games, il programma di Rai Due condotto proprio da Simona Ventura e Maddalena Corvaglia stessa.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power commossa: il regalo che ha ricevuto è bellissimo

Insomma, un buon modo per pensare ad altro, almeno per il momento, ma una cosa è certa: una storia che ha lasciato degli strascichi importanti su di lei come del resto è assolutamente normale che sia poiché, come sappiamo, sono stati insieme per parecchio tempo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo nelle prossime settimane.