Francesca Cipriani disgustata, la showgirl non riesce ad accettarlo

Francesca Cipriani, dopo la puntata di ieri del GF Vip ha voluto esprimere tutta la sua indignazione per l’accaduto e chiede provvedimenti.

Francesca Cipriani (fonte: Instagram)

Il Grande Fratello Vip sta andando in onda ormai da molti mesi e ne ha ancora un po’ davanti. Iniziato a settembre, doveva terminare a dicembre, ma è stato prolungato poi fino alla fine di febbraio. Il successo che sta avendo il programma è strepitoso e la puntata di ieri non ha di certo deluso. C’è stato però un evento che ha causato molta indignazione generale da parte del pubblico e anche di alcuni vip, che hanno voluto esprimere la loro opinione a riguardo. Fra questi Francesca Cipriani.

L’evento scatenante delle polemiche riguarda in prima persona Antonella Elia.

LEGGI ANCHE >>>Walter, il papà di Andrea Zenga è stato molto duro dopo il GF: “Non parlare di me”

Francesca Cipriani indignata con Antonella Elia: “Oltre l’etica”

Antonella Elia

Durante la puntata di ieri non sono di certo mancati gli scontri, ma quello che ha fatto più scalpore è quello fra Antonella Elia e Smantha De Grenet. Le due avevano avuto un battibecco a distanza la settimana scorsa, così su invito di Signorini la Elia è entrata nella casa per un confronto diretto, che ha preso una brutta piega.

LEGGI ANCHE >>> Parole di troppo al Grande Fratello Vip: la Elia si scontra con la De Grenet

“Sei la regina dell’arroganza” queste le parole di Antonella, per le quali Samantha non ha avuto grandi reazioni. Ma poi la Elia ha tirato un colpo basso, puntando sull’aspetto fisico: “Ti vedo ingrassata, dovresti fare ginnastica” “Ti strapperei quei capelli orrendi”. Le parole dell’opinionista non sono piaciute al pubblico e nemmeno a Francesca Cipriani, che ha manifestato tutta la sua solidarietà per Samantha: “Non puoi offendere una persona per l’aspetto fisico, una persona che non ha ancora superato la paura di morire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy