Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? Nuovo programma per lei

Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? La conduttrice di Rai Tre verso la conduzione di un nuovo programma: i dettagli.

federica sciarelli
Federica Sciarelli coronavirus

Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? In molti se lo stanno chiedendo dopo i numerosissimi rumor che hanno coinvolto la nota giornalista nonché conduttrice di Rai Tre da qualche tempo a questa parte.

Il programma, nato proprio da una sua idea ormai tantissimi anni fa, potrebbe ben presto cambiare volto di punta come del resto potrebbe anche essere normale dopo tantissimi anni. 

Ecco chi potrebbe prendere il suo posto e, soprattutto, quale potrebbe essere il nuovo programma che vedrà come volto di punta proprio la Sciarelli, una delle voci e dei volti più amati ed apprezzati del mondo dello spettacolo e del servizio pubblico della tv di Stato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, grande coraggio: “Ecco come combatto il Covid”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chi l’ha visto? – Rai Tre (@chilhavistoraitre)

Federica Sciarelli addio Chi L’Ha Visto? Nuovo programma per lei

federica sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli ed il vistoso ematoma in diretta

Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? In molti si chiedono il motivo per il quale la conduttrice potrebbe dire addio al programma di Rai Tre che non sembra proprio sentire il peso degli anni che porta.

Il nuovo programma che potrebbe portare la sua firma potrebbe essere “Dottori in corsia”, sempre su Rai Tre, come riporta Nuovo Tv.

Sarà davvero così oppure no? Al momento è presto per dirlo ma una cosa è certa: non è affatto una conseguenza il fatto che potrebbe lasciare proprio Chi L’Ha Visto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, attacco al reality: la sorella di Andrea Zelletta furiosa

Il motivo di questa presunta scelta potrebbe essere ricercata nel fatto che, come sappiamo, dopo tantissimi anni, potrebbe essere il momento per fare nuove esperienze. Sarà davvero così?

Staremo a vedere, ma una cosa è certa: ai fan dispiacerebbe tantissimo non vedere più colei che di fatto ha portato al successo questo programma e che da tantissimi anni è un vero e proprio riferimento per quanto concerne il servizio pubblico Rai.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy