Elisabetta Gregoraci, la sua scelta non convince: i fan non apprezzano

La conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata criticata per una scelta che ha fatto e che non è piaciuta ai fan. Scopriamone di più.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha subito nelle scorse ore qualche critica da parte dei suoi fan, a cui non è piaciuta una scelta che ha fatto. La Gregoraci è stata una delle protagoniste principali dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che ha deciso di abbandonare dopo la decisione del prolungamento del reality fino a febbraio. La trasmissione infatti sarebbe dovuta finire a dicembre, ma visti gli ascolti si è deciso per continuare questa avventura.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci addio, l’ultimo saluto: “Non ci sarò più”

Elisabetta Gregoraci, critiche pesanti

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nelle scorse ore Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram, che però non ha riscosso il favore di tutti i suoi fan. La donna attualmente si trova in vacanza a Dubai, insieme al figlio. Nella foto che ha condiviso con tutti i suoi follower infatti si vede in costume felice mentre prende il sole e si rilassa. Proprio questa scelta di ostentare tale momento di felicità in una bellissima spiaggia di uno dei luoghi più amati al mondo, ha destato varie critiche. Alcuni dei fan della donna infatti non hanno particolarmente apprezzato il fatto che la donna, che si può permettere viaggi di lusso e vacanze anche in un periodo attuale come quello difficile che stiamo vivendo a causa del coronavirus, mette in mostra tale privilegio.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci si confessa sui social: “Ho una grande speranza”

Elisabetta Gregoraci
Gregoraci (Instagram)

C’è addirittura chi le ha detto che questo post non tiene in considerazione la povera gente che non riesce ad arrivare a fine mese. Proprio ad uno di questi commenti la Gregoraci però ha voluto rispondere sostenendo che non bisogna prendersela con lei, perché non è colpa sua se la gente soffre. Elisabetta inoltre ha aggiunto che ha sempre fatto beneficenza e sostenuto i bisognosi, ecco perché ritiene commenti del genere inadeguati. Di certo la Gregoraci non le ha mandate a dire, ma il risentimento verso la possibilità economica e l’agiatezza della donna sono stati espressi più di una volta.

Impostazioni privacy