Andrea Zenga, il padre Walter duro dopo il Gf: “Non parlare di me”

Andrea Zenga, il padre Walter replica duramente alle parole pronunciate dal gieffino in diretta: “Non parlare della mia vita…”.

Andrea Zenga padre Walter
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Andrea Zenga, il padre Walter duro contro il ragazzo dopo le sue parole al Gf vip nella puntata di ieri: la replica lascia tutti senza parole.

Il gieffino è uno degli ultimi arrivati nella Casa e, fino ad ora, non aveva fatto parlare molto di sé, a causa del suo buon carattere e del temperamento tranquillo.

Il 27enne è diventato noto al pubblico per aver partecipato, nel 2018, a Temptation Island vip, insieme all‘ex fidanzata Alessandra Sgolastra, con la quale stava da 3 anni. Al momento è single e sembra che nel reality abbia catturato le attenzioni della bella Dayane Mello.

Andrea è figlio dello storico portiere Walter Zenga, oggi allenatore del Cagliari.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga rischia la squalifica dal Gf vip? Una frase finisce nel mirino

Andrea Zenga, la dura replica del padre Walter

Andrea Zenga padre Walter
Walter Zenga

Ieri, durante la puntata del Gf vip, il ragazzo è stato interpellato da Alfonso Signorini sul suo rapporto con il papà, con il quale non parla da 12 anni.

Il concorrente è figlio della seconda moglie di Zenga, Roberta Termali; l’uomo si è sposato, infatti, ben tre volte. Ha un fratello maggiore nato dal suo precedente matrimonio, il fratello Nicolò, figlio della stessa madre, e due fratelli minori ancora piccoli, Samira e Walter Junior con i quali non ha alcun tipo di rapporto, nati dal terzo matrimonio di Walter.

Durante la puntata Andrea ha confessato di non aver alcun tipo di rapporto con suo padre, che non c’è mai stato per lui; sono così distanti che non si fanno una telefonta nemmeno per gli auguri di Natale, ormai. Il ragazzo ha ringraziato la mamma Roberta che ha cresciuto lui e il fratello da sola, senza che avessero una figura paterna.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga e suo padre Walter, ecco perchè non hanno un rapporto

Il gieffino non ha mostrato rabbia repressa o atteggiamenti di durezza estrema nei confronti del padre, rimanendo sempre calmo e pacato durante la sua confessione. Il suo atteggiamento è piaciuto molto il studio, anche a Signorini che ha voluto fargli i suoi complimenti.

Tuttavia oggi, su Instagram, è apparsa una replica che suona piuttosto forte: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio e quando la tua lo sarà, ti renderai conto che non avrai più voglia di parlare della mia” ha scritto Walter Zenga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questo messaggio si riferisce al figlio Andrea oppure a tutti gli haters che sul web stanno attaccando suo padre? Al momento non è dato sapere, ma il conduttore del Gf ha invitato l’uomo a confrontarsi con il figlio nella Casa, vedremo se accetterà.

Impostazioni privacy