Nina Moric irriconoscibile: la foto fa preoccupare i fan

Nina Moric torna ancora sotto la luce dei riflettori e della ribalta. A balzare agli occhi è il suo ennesimo cambio look.

Nina Moric

Nina Moric è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e discussi sul mondo dei social network. Il pensiero va alle sue continue e costanti discussioni con il suo ex Fabrizio Corona, con cui ha avuto un figlio. Ad attirare l’attenzione però questa volta è stato ben altro. Il tutto è avvenuto, come molto spesso in questi casi, sul mondo dei social network. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric ce l’ha con suo figlio Carlos: ma che cosa è successo?

Nina Moric cambia ancora una volta: ecco il suo nuovo look

Nina Moric (Getty Images)
N. Moric (Getty Images)

La croata molto spesso ha utilizzato il suo profilo Instagram per fare e lanciare appelli. Questa volta però l’attenzione dei suoi fan si è concentrata in particolar modo sul suo aspetto esteriore, più precisamente sul suo ennesimo cambio look. Ma che cos’ha cambiato questa volta la donna? A esser oggetto della sua rivoluzione sono stati i suoi capelli. Un nuovo taglio quindi per la Moric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

LEGGI ANCHE -> Luigi Mario Favoloso, nuova frecciata a Nina Moric? I fan apprezzano

Un cambiamento che, nelle storie del suo profilo Instagram, era stato messo in mostra già poco prima delle feste natalizie, quando aveva pensato di tagliare i capelli. Nina ha così deciso di cambiare il colore dei suoi capelli. Il tutto è avvenuto grazie all’esperienza in materia di Federico Fashion Style, uno degli hair stylist più famosi e che è noto come il parrucchiere dei vip. Insomma, chissà se dietro questa modifica c’è la voglia di mettersi il passato e tutte le difficoltà alle spalle. Il 2021 per lei deve essere l’anno dove avrà una maggiore tranquillità.

Impostazioni privacy