Home Televisione Elisabetta Gregoraci addio, l’ultimo saluto: “Non ci sarò più”

Elisabetta Gregoraci addio, l’ultimo saluto: “Non ci sarò più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:04
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci ha fatto l’ultimo saluto a tutti per poi comunicare che non sarà più al Grande Fratello Vip 2020 in studio: ecco perchè.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha fatto un annuncio davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse avvenire: ha infatti comunicato a tutti che non sarà più in studio al Grande Fratello Vip 2020. La decisione ormai è presa, ma il motivo è ancora tutto da chiarire.

Alcuni fan, infatti, sui social hanno ipotizzato che il motivo di questa scelta molto forte da parte dell’ex moglie di Flavio Briatore sia ricercata nell’ormai ufficiale coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: che ci sia in atto un “attacco” di gelosia da cui prendere le distanze?

Al momento è presto per dirlo ma il web dopo questo annuncio sui social è impazzito: quale sarà il suo futuro? E soprattutto, prova ancora qualcosa per il suo ormai ex “amico speciale”?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si confessa sui social: “Ho una grande speranza”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip: “Non sarò in studio, ecco perchè”

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci non sarà più in studio al Grande Fratello Vip 2021, come del resto fanno -quasi- tutti gli ex concorrenti di questa edizione che sono stati eliminati. Il motivo è ancora tutto da chiarire e magari questa sera ci saranno delle novità che Alfonso Signorini potrebbe comunicare in diretta: sarà davvero così oppure no? 

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne quando torna? Svelata la data ufficiale, ai fan non piacerà

E’ ancora molto presto per dirlo ma questo addio dato con largo anticipo sta letteralmente facendo scoppiare i social. La showgirl, intanto, ha definitivamente lasciato l’Italia per andare a Dubai e godersi qualche giorno di meritata vacanza e riposo accanto al suo ex marito Flavio Briatore e soprattutto a loro figlio Nathan Falco.

Il fatto di non aver potuto passare Capodanno insieme a lui a causa di alcuni accordi di ferro con la produzione del Gf Vip, che l’hanno voluta in studio, non le hanno permesso di raggiungerlo prima. Adesso, però, si può fare e non ha perso occasione.