Carlo Beretta ex fidanzato Dayane Mello: “E’ stato un trauma”

Carlo Beretta è stato l’ex fidanzato di Dayane Mello. La donna ha ammesso di essersi innamorata di lui e aver vissuto male la separazione.

dayane mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Carlo Beretta a quanto pare è stato il fidanzato di Dayane Mello e per lui la donna ha sofferto davvero moltissimo. Attualmente la Mello si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip e stasera andrà in onda una nuova puntata del reality su Canale 5. Quest’anno in particolare il programma sta ottenendo davvero molti consensi da parte del pubblico, che non se ne perde una puntata.

LEGGI ANCHE >>>Dayane Mello lascia il Gf Vip 2020 per sempre? Decisione ufficiale

Carlo Beretta, delusione d’amore

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello, pare abbia avuto una grandissima delusione d’amore con il suo ex fidanzato Carlo Beretta. Quest’ultimo attualmente è davvero molto noto alle pagine del mondo del gossip per il suo fidanzamento con la nota influencer Giulia De Lellis. Prima di lei però Beretta aveva avuto una relazione importante con la Mello. Quest’ultima ha raccontato di aver vissuto attimi davvero drammatici e di sofferenza dopo la fine del rapporto con il ragazzo. Fra di loro c’erano 8 anni di differenza e probabilmente questo, sommato al fatto che Dayane abbia già una figlia, ha influito alla decisione di Beretta di separarsi dalla donna. Per la Mello però, come è stato riportato anche da Fanpage, all’interno della casa più spiata d’Italia si è lasciata andare ad alcune confessioni con Adua del Vesco.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, fan boicottano il programma? Un’iniziativa di protesta

A quanto pare infatti Dayane ha raccontato che fra di loro c’era stata una storia importante e che però è stata lasciata in malo modo e soltanto tramite un messaggio. La Mello ha dichiarato di aver sofferto moltissimo piangendo tutti i giorni e di non capire come un ragazzo che le diceva più volte che l’amava, abbia potuto cambiare idea così in maniera repentina. Nonostante tutto la donna aveva provato a ricucire i rapporti con il ragazzo, ma ormai la storia era praticamente finita. Dayane è stata profondamente ferita soprattutto perché a causa di questa relazione di due anni con Beretta aveva dovuto fare tanti sacrifici, tra cui spesso non passare del tempo con la figlia Sofia. Da tutto questo però la donna ha capito che deve valorizzarsi e non ricadere nuovamente negli stessi errori.

Impostazioni privacy