Carlo Conti difende Sanremo: l’appello del conduttore

Carlo Conti difende il Festival di Sanremo 2021: l’appello disperato del conduttore ha un obiettivo molto chiaro.

Carlo Conti Instagram
Carlo Conti

Carlo Conti è stato un conduttore a dir poco straordinario del Festival di Sanremo ormai parecchi anni fa ed ancora oggi è un volto di punta della Rai. Per questo motivo, a domanda precisa, si è sentito di voler mandare un messaggio davvero bellissimo a tutti coloro che sono nella fase di organizzazione, che è giusto precisare essere sempre davvero molto delicata, che potrebbe senz’altro essere un consiglio davvero molto utile.

Ecco il suo pensiero a riguardo: le sue parole lasciano i fan senza parole e dividono ulteriormente l’opinione pubblica in due.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, addio inaspettato: nessuno se lo aspettava, notizia improvvisa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti lancia un appello per il Festival di Sanremo 2021

Carlo Conti
Carlo Conti

Si è parlato tantissimo dell’opzione di avere tutto il pubblico nel teatro Ariston in cui si svolgerà il Festival di Sanremo 2021, il quale verrà messo in una sorta di “bolla” in una nave da crociera in modo tale da ridurre al minimo la possibilità di contagi.

Riguardo a questa soluzione c’è chi è assolutamente d’accordo, in modo tale da avere pubblico in studio, ma c’è chi invece sostiene sia una pessima idea.

Allo stesso tempo, però, Carlo Conti è del pensiero che qualunque cosa si sceglierà di fare, uno deve essere l’obiettivo, ed uno soltanto. Cercare di tutelare la città, che è e deve rimanere meravigliosa.

LEGGI ANCHE -> Enrico Mentana, un segno impresso sulla pelle: “L’orgoglio di una cicatrice”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Staremo a vedere quale sarà la decisione ufficiale a riguardo e se effettivamente ci saranno novità a riguardo, ma nel frattempo la città di Sanremo attende con ansia il verdetto.

Impostazioni privacy