Afrojack marito Elettra Lamborghini: retroscena sul primo appuntamento

Afrojack è l’attuale marito della cantante Elettra Lamborghini, ma non tutti sanno un evento molto curioso del loro primo incontro. Scopriamolo.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Oggi Elettra Lamborghini sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontarci le sue avventure private e il successo della sua carriera. La cantante è legata sentimentalmente al celebre disc jockey Afrojack, qualche mese fa sono convolati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato con una festa per pochi intimi sul Lago di Como. Afrojack per amore si è visto costretto a lasciare la sua terra, Amsterdam, per trasferirsi con la moglie a Milano. Ma com’è andato il loro primo incontro?

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, fan sconvolti: il dettaglio non passa inosservato

Afrojack marito Elettra Lamborghini: il primo incontro più disastroso della storia

Elettra Lamborghini Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

La coppia si è conosciuta a Treviso per un festival. Per lui fu sin dall’inizio un vero e proprio colpo di fulmine, infatti dopo quel giorno fece di tutto per rivederla. Lei invece non era così tanto propensa, infatti il loro primo appuntamento fu un reale disastro.  Il disc jockey alla prima uscita l’ha portata in giro con la sua macchina, quando all’improvviso ha investito un porcospino. Tra i due quel giorno non scoccò neanche un bacio, perché da ciò che ci ha svelato la cantante, se bacia qualcuno significa che sono fidanzati.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini incidente a Capodanno: fan preoccupati

Oggi la coppia sembra più felice che mai, il segreto della loro relazione è lasciare ognuno lo spazio all’altro e parlarsi quando ci sono piccole incomprensioni. Il loro matrimonio è stato realmente commovente, tutti in sala si sono trovati in una pozza di lacrime ed il padre di Elettra ha detto che è stato il più bel matrimonio che abbia mai visto. Ad oggi la cantante non pensa ad avere figli, è ancora troppo giovane.

 

Impostazioni privacy