Paolo Bonolis “sviene” a Capodanno, la foto sui social

Paolo Bonolis è stato, forse a sua insaputa, protagonista di questo Capodanno. Ma che cosa è successo? Il tutto è diventato virale.

paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Quello che sta oramai per giungere al termine è senza alcun dubbio stato un Capodanno particolare. Fin troppo chiaro il riferimento alle restrizioni e alle limitazioni legate alla situazione pandemica. Eppure molti vip hanno voluto, probabilmente per fare compagnia ai suoi fan e per donare quel pizzico di normalità, mostrare come hanno festeggiato l’addio del 2020 e l’arrivo del 2021. Tra i protagonista, molto probabilmente però a sua insaputa, c’è stato Paolo Bonolis. Ma che cosa ha fatto il noto conduttore? A far vedere il tutto è stata sua moglie Sonia Bruganelli.

 

LEGGI ANCHE -> Capodanno 2021, succede tutto all’improvviso: fulmine a ciel sereno

Paolo Bonolis protagonista a Capodanno: ma che cosa ha fatto il conduttore?

paolo bonolis

Lo scatto che viene pubblicato dalla donna è fin troppo chiaro. Infatti suo marito è letteralmente crollato, assieme al loro cagnolino Nami. Insomma, pare che il romano non sia riuscito a sconfiggere il sonno e sia caduto tra le braccia di Morfeo. La sua coniuge dunque non ha perso occasione per giocarci e scherzarci su e l’immagine, nel giro di poco tempo, è diventato virale in quel di Instagram. Tantissimi i commenti arrivati, anche di qualche personaggio noto come Giulio Golia e Damiano Er Faina.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis fa commuovere tutti: c’entra suo padre

“Un Capodanno  con i botti”, questo quanto scritto dalla Bruganelli, che, come detto, ha voluto scherzare e far divertire i suoi follower. Intanto Paolo Bonolis sta ricaricando le pile per il suo ritorno in tv con ‘Avanti un altro’, che appare sempre più dietro l’angolo. E in quel caso, come il conduttore sa molto bene, bisognerà essere più svegli che mai. I suoi fan e i suoi telespettatori più affezionati non vedono l’ora di poterlo guardare di nuovo sul piccolo schermo dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy