Gerry Scotti, racconto drammatico: “Da quel momento ho cambiato vita”

Gerry Scotti ha fatto una confessione davvero inaspettata ai suoi fan: oggi, infatti, il conduttore ha cambiato passione, non lo farà più.

gerry scotti
Gerry Scotti in lacrime

E’ stato un dramma davvero tremendo quello con cui purtroppo ha dovuto fare i conti ormai circa due anni e mezzo fa Gerry Scotti, qualcosa che nessun padre e persona umana vorrebbe mai vivere sulla propria pelle: ha infatti saputo che suo figlio Edoardo era stato coinvolto in un incidente in moto.

Un vero e proprio dramma che un padre non vorrebbe mai vivere. Alla fine il tutto si è risolto relativamente con pochi problemi, ma il giovane, che ai tempi era poco più che 25enne, se l’era davvero rischia brutta: ha rischiato seriamente di morire.

Da quel giorno, infatti, le passioni di entrambi sono necessariamente mutate: da quel fatidico giorno in cui la loro vita è ovviamente cambiata, infatti, i due hanno deciso di appendere il casco al chiodo. In particolar modo, infatti, il noto conduttore e volto televisivo di punta di Canale 5 ha deciso di dedicarsi ad altro.

Ecco qual è diventata oggi la sua più grande passione, come ha raccontato qualche tempo fa a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin: nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti “ruba il posto” a Bonolis: Mediaset ha deciso

Gerry Scotti dopo l’incidente del figlio Edoardo: “Non andiamo più in moto”

gerry scotti piange
Gerry Scotti piange in diretta

Gerry Scotti dopo l’incidente di suo figlio Edoardo ha deciso di cambiare vita completamente: ha infatti iniziato a sviluppare e coltivare una grande passione per i vini.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregograci fidanzati? Un amore nascosto

Un bel modo per cambiare vita dedicandosi a qualcosa di comunque interessante, un mondo vasto e ancora tutto da scoprire, almeno per lui. Oggi Edoardo si è ripreso e sta benissimo, ma la paura dopo quell’incidente gli ha fatto sviluppare una consapevolezza diversa rispetto alla vita: è stato un vero e proprio miracolato.

Impostazioni privacy