Elettra Lamborghini, fan sconvolti: il dettaglio non passa inosservato

Elettra Lamborghini ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi fan sui social per un dettaglio in particolare. Scopriamone di più.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini ha davvero sconvolto tutti i suoi fan che sono rimasti letteralmente senza parole. La Lamborghini quest’anno ha raggiunto davvero un successo grandissimo grazie al suo talento e alle sue canzoni che hanno fatto impazzire e ballare migliaia di italiani. La ragazza ha riscosso anche un enorme favore sui social, dove i suoi fan la seguono quotidianamente.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini e Afrojack, disavventura ad alta quota: “Non possiamo scendere”

Elettra Lamborghini, un dettaglio sconvolge i fan

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post per fare a tutti i suoi fan gli auguri di un buon nuovo anno. La ragazza ha festeggiato la notte di San Silvestro insieme al neomarito Afrojack. Quest’ultimo è un noto dj e producer e i due si sono sposati a fine settembre di quest’anno. La coppia ormai da diverso tempo appare davvero molto unita e innamorata, e non passa occasione che la Lamborghini non dedichi parole di grande amore nei confronti del compagno. In particolare però l’ultimo post pubblicato dalla cantante ha lasciato letteralmente senza parole i fan della donna, in particolare per un dettaglio.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini e Afrojack hanno un figlio? La sua prima foto

Le foto pubblicate dalla donna sono stata ben due, una in cui si vede il primo piano della coppia vicina e sorridente, e un’altra dove vediamo i due in piedi uno accanto all’altro. Proprio questa seconda immagine ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di Elettra, che si sono soffermati in particolare su un dettaglio che non passa inosservato. Si sta parlando infatti della grande differenza di altezza che vi è tra Afrojack e la moglie Elettra. Nei commenti c’è addirittura chi li definisce “il gigante e la bambina” e chi etichetta l’uomo come “un grattacielo”. In effetti a quanto pare il marito della Lamborghini è alto oltre 2 metri mentre Elettra invece, come possiamo vedere dalle immagini, gli arriva appena alle spalle. Una differenza degna di nota che davvero è impossibile che passi osservata e che ha fatto sorridere i suoi follower.

Impostazioni privacy