Calciatore rimane cieco? Ferito da un petardo: rischia la vita

Calciatore ferito agli occhi e alle mani da un paterdo durante i festaggiamenti di Capodanno, rischia grosso.

calciatore ferito
il calciatore Omar Elabdellaoui (Getty Images)

Il famoso calciatore è rimasto ferito nella notte a causa di un petardo che l’ha colpito accidentalmente durante i festeggiamenti di Capodanno: ecco che cosa rischia ora.

Si tratta di Omar Elabdellaoui, difensore della squadra turca Galatasaray che è rimasto vittima di un grave incidente durante alcuni festeggiamenti per l’anno nuovo.

L’uomo, 29 anni, si trovva nella sua casa in Turchia e non si conoscono le dinamiche esatte dell’incidente, ma è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Istanblu dove ha riportato gravi danni alle mani e agli occhi.

LEGGI ANCHE -> Incubo finito per il calciatore: Blanchard è fuori pericolo

Calciatore gravemente ferito da un petardo, rischia la cecità

calciatore ferito
calciatore ferito gravemente

Il club calcistico turco ha emesso un comunicato stampa in cui ha rassicurato sul fatto che Elabdellaoui non rischi la vita; inizialmente, infatti, si temeva che il 29enne fosse in grave pericolo.

Tuttavia le notizie non sono rassicuranti e il Galatasaray ha reso noto che il calciatore richia comunque delle gravi conseguenze. Le ustioni riportate potrebbero costargli l’uso delle mani e addirittura la cecità permanente.

LEGGI ANCHE -> Incidente per un ex calciatore, tifosi in ansia per lui

Al momento il mondo del calcio rimane con il fiato sospeso in attesa di nuove informazioni sulle condizioni di salute del calciatore ferito.

 

Impostazioni privacy