Stasera in tv Sky, guida di oggi: programmi e film Cielo, Real Time, Tv8

Hai intenzione di passare una serata in totale relax? Stasera in tv su Sky ci sarà una proposta molto interessante per il pubblico.

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino (Fonte: Getty Images)

Il pubblico stasera in tv su Sky potrà assistere ad una programmazione varia, che proverà a colpire e accontentare i telespettatori. In onda su Sky Uno sarà proposta una puntata in prima visione televisiva di MasterChef Italia 10, che quest’anno vede come giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Tale trasmissione sicuramente sta riscuotendo un grandissimo successo e anno dopo anno il pubblico dimostra il tutto il favore e l’amore nei confronti di questo format. Su Sky Cinema 1 andrà in onda invece la commedia del 2020 intitolata Tutti per 1 – 1 per tutti, con Rocco Papaleo, Margherita Buy, Valerio Mastandrea e Pierfrancesco Favino. Quest’ultimo visse un vero e proprio dramma nella sua infanzia quando i suoi decisero di trasferirsi a Fregene, e si trovò a vivere molto la solitudine. Su Sky family invece questa sera sarà trasmesso il film d’avventura del 2019 Jurassic pet – il mio amico dinosauro, che sicuramente piacerà ad un pubblico anche di più piccoli.

LEGGI ANCHE —>Anna Ferzetti compagna Pierfrancesco Favino, un incontro particolare

Stasera in tv Sky, oggi sui canali minori

leonardo dicaprio
Leonardo DiCaprio

Ecco quale sarà invece l’offerta del palinsesto pensata dai canali minori per il pubblico. Questa sera in televisione sarà proposta una puntata di Vite al limite, con l’episodio dedicato a Karina. Questo format si basa sul tema dell’obesità e segue persone affette da disturbi alimentari che cercano di cambiare la loro vita. Sul canale Tv8 andrà in onda invece Cirque du Soleil: Luzia, uno show tutto dedicato e ispirato al mondo del Messico. Il canale Nove invece proporrà per il suo pubblico il film del 1998 La maschera di ferro, con John Malkovich e Leonardo DiCaprio. Forse non molti sapranno che DiCaprio combatte da anni contro un disturbo ossessivo compulsivo, con cui pare conviva da tempo.

LEGGI ANCHE —>Romina Power e Leonardo DiCaprio insieme? E’ tutto vero

Cielo invece manderà in onda la pellicola thriller del 2017 dal titolo Stratton forze speciali. In onda su La7 invece ci sarà una puntata speciale di Propaganda live, presentata come sempre da Diego Bianchi,  meglio conosciuto col nome d’arte Zoro.

Impostazioni privacy