Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi: la scelta del palinsesto

Vuoi avere notizie riguardanti il palinsesto di oggi? Ecco cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset e canali minori.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Stasera in tv su Mediaset andrà in onda un palinsesto particolare per festeggiare la notte di San Silvestro. Su Canale 5 verrà proposta una puntata speciale del Grande Fratello vip, che vede alla conduzione Alfonso Signorini, e che per l’occasione proporrà una vera e propria festa per attendere insieme l’arrivo del nuovo anno. In realtà a quanto pare non si tratterà dunque di una puntata classica del reality show e non ci saranno nomination. Su Italia 1 invece andrà in onda il film drammatico e di fantascienza del 1996 intitolato Independence Day con Will Smith. Su Rete 4 sarà invece proposta la commedia nel 2000 dal titolo What women want con Helen Hunt e Mel Gibson.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, decisa la data della finale? Un probabile allungamento

Stasera in tv Mediaset, canali minori

lucia zagaria moglie Lino Banfi

Scopriamo invece quale sarà la proposta che verrà scelta dai canali minori. Sul canale 20 andrà in onda la commedia del 2012 dal titolo Ted con Mila Kunis, che saprà come far sorridere il pubblico di telespettatori. Sul canale cine34 invece sarà trasmessa la commedia del 1984 dal titolo L’allenatore nel pallone, con Lino Banfi. Quest’ultimo purtroppo già da qualche tempo ha a che fare con la malattia della moglie, che soffre di Alzheimer, cercando di starle vicino il più possibile e affrontando insieme a lei questo dramma. In onda su Iris invece verrà proposto il film drammatico del 1975 dal titolo Barry Lyndon.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi ulteriori ingressi nella casa? Le indiscrezioni

Su La 5 stasera sarà proposto invece il film sentimentale del 2011 dal titolo A Christmas Kiss – Un Natale al bacio, che sicuramente saprà come colpire al cuore di tutti gli amanti di questo genere cinematografico. Mediaset Extra propone anche per questa serata speciale la possibilità di seguire h24 i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy