Stasera in tv Sky, film e programmi odierni: tutta l’offerta

Stasera in tv Sky e i canali minori offriranno un palinsesto molto interessante al pubblico. Ecco tutte le informazioni in merito.

Keanu Reeves
Keanu Reeves (Fonte: Getty Images)

Interessante sarà la programmazione scelta stasera in TV su Sky per far passare una serata piacevole a tutto il pubblico. In onda su Sky Uno sarà proposto Cirque du Soleil – Luzia, spettacolo interamente dedicato e ispirato al mondo del Messico. Su Sky Cinema 1 invece sarà trasmesso il film d’azione nel 2019 del titolo John Wick 3 – parabellum, che vede nel cast attori del calibro di Laurence Fishburne e Keanu Reeves. Quest’ultimo purtroppo nella sua vita ha dovuto affrontare lutti devastanti, come la perdita della figlia. Sky family invece offre a tutta la famiglia la possibilità di assistere al film di avventura del 2019 intitolato Jumanji the next level, pellicola divertente e coinvolgente che piacerà ad adulti e piccini.

LEGGI ANCHE —>Keanu Reeves, il sosia brasiliano che fa impazzire il web

Stasera in tv Sky, oggi sui canali minori

Dann Malati di pulito
Malati di pulito

I telespettatori potranno assistere anche suoi canali minori ad una programmazione molto varia che farà breccia nel cuore del pubblico. In onda su Real Time sarà proposta una puntata del format Malati di pulito, programma che riscuote sempre un grandissimo successo. Sul canale Tv8 invece andrà in onda questa sera lo spettacolo Piacere Maisano – la moda, che racconta una serie di storie molto interessanti e varie, che trattano temi che vanno dal cambiamento climatico, all’economia e altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Angela e Lorraine, Malati di pulito: una casa abbandonata a se stessa

Su Cielo invece sarà trasmesso il film d’azione e fantascienza del 2010 intitolato Ice quake. Sul canale Nove andrà in onda il film d’azione intitolato Il monaco, che saprà come far avvincere e interessare il pubblico spettatore. Sul canale La7 stasera verrà proposta come di consueto una puntata del programma Atlantide, che si occupa di approfondimento storico e culturale ed è condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy