Stasera in tv Rai, i programmi in onda: l’offerta per il pubblico

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai? I telespettatori avranno modo di assistere ad una programmazione davvero varia.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Fonte: Getty Images)

Stasera in tv sulla Rai tutti i telespettatori potranno assistere ad un palinsesto che cercherà di accontentare i gusti di tutti. In onda su Rai1 sarà trasmesso il film del 2018 dal titolo Nelle tue mani, che tratta la storia difficile di un ragazzo e del suo straordinario talento. Su Rai 2 invece verrà trasmesso il film del 2009 dal titolo Alvin Superstar 2, che piacerà molto anche ad un pubblico di più piccini. Rai 3 invece offre al suo pubblico lo spettacolo Qui e adesso, che verrà trasmesso in onda dal teatro Sistina di Roma e racconta un po’ la storia del cantante e attore Massimo Ranieri. Quest’ultimo ha vissuto una storia d’amore con Franca Sebastiani, da quale era nata anche una figlia. Il loro rapporto non andò bene, ma in un suo libro la donna confessò un grande amore per il cantante pochi anni prima di morire a causa di un tumore.

LEGGI ANCHE —>Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri, come si conosciuti i due?

Stasera in tv Rai, la proposta dei canali minori

Andrea Bocelli Covid
Andrea Bocelli

Per quanto riguarda i canali minori, ci sarà una programmazione che proverà ad entusiasmare quanto più possibile il pubblico. In onda su Rai 4 tutti gli amanti delle serie televisive potranno assistere ad una puntata del telefilm Vikings, alla stagione 6 episodio La shield maiden di ghiaccio. Su Rai Premium invece verrà trasmesso il film biografico del 2017 dal titolo La musica del silenzio, con Luisa Ranieri e Andrea Bocelli. Quest’ultimo a quanto pare ha un figlio di nome Matteo che sembra voler intraprendere la stessa carriera del padre. Rai Movie invece proporrà per la prima serata il film sentimentale del 1956 intitolato Sissi la giovane imperatrice, con Romy Schneider.

LEGGI ANCHE —>Veronica Berti moglie di Andrea Bocelli, un dettaglio che colpisce i fan

In onda su Rai Storia sarà proposta una puntata di La Bussola e la clessidra dal titolo Antico Egitto, che sarà condotto da Alessandro Barbero. Rai Sport invece offre al suo pubblico di appassionati di calcio una partita di Serie B, Pordenone vs Reggiana. In onda su Rai Gulp verrà trasmesso un episodio della fiction Braccialetti Rossi. Per il pubblico di più piccini, sarà invece proposta su Rai YoYo una puntata di Bing.

Impostazioni privacy