Stasera in tv Mediaset, quali programmi andranno in onda? Il palinsesto

Scopriamo insieme cosa verrà trasmesso stasera in tv su Mediaset. Ecco la programmazione selezionata per accontentare il pubblico.

Fratelli Caputo
Fratelli Caputo (Mediaset Play)

Scopriamo più da vicino cosa sarà proposto stasera in tv su Mediaset per provare a far passare una serata relax a tutto il pubblico. In onda su Canale 5 verrà trasmessa una puntata della miniserie Fratelli Caputo, che vede tra i protagonisti gli attori Nino Frassica e Cesare Bocci. Quest’ultimo nella sua vita ha dovuto affrontare un dramma molto serio, legato alla moglie Daniela Spada, che anni fa è stata colpita da un ictus e ha rischiato anche di morire. In onda su Italia 1 invece verrà proposta la commedia nel 1994 dal titolo Forrest Gump, che vede come attore protagonista uno straordinario Tom Hanks. Su Rete4 invece andrà in onda una puntata di Stasera Italia – speciale, che viene curato come sempre dalla redazione del Tg4.

LEGGI ANCHE —>Mia, figlia di Cesare Bocci e Daniela Spada: chi è?

Stasera in tv Mediaset, canali minori

Cate Blanchett
Cate Blanchett (Getty Images)

Ecco invece quale sarà la proposta pensata dai canali minori per cercare di accontentare il pubblico. In onda sul canale 20 sarà proposto il film fantastico nel 2005 dal titolo Batman Begins con  Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman. Il canale Cine34 invece proporrà per la sua prima serata la commedia del 2002 dal titolo La leggenda di Al, John e Jack, che vede come attori principali lo straordinario trio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Su Iris questa sera invece sarà proposta la commedia del 2013 intitolata Blue Jasmine, con Cate Blanchett. Quest’ultima ha avuto in questo 2020 un incidente molto particolare che poteva avere conseguenze gravi, poiché si è ferita alla testa con una motosega.

LEGGI ANCHE —>Cate Blanchett, il segreto che l’ha fatta diventare una star

Su La 5 invece andrà in onda il film sentimentale del 2016 dal titolo Un desiderio per Natale, che piacerà molto agli amanti di questo genere cinematografico. Come sempre su Mediaset Extra tutto il pubblico avrà l’opportunità di seguire i concorrenti del Grande Fratello vip con la diretta h24 all’interno della casa.

Impostazioni privacy