Pierluigi Diaco, la sua rinascita professionale, dalle ombre al nuovo inizio

Pierluigi Diaco è pronto per ripartire con un nuovo programma che per lui segna una vera e propria rinascita professionale. Ecco perchè.

Pierluigi Diaco

E’ ormai tutto pronto per il grande ritorno in tv di Pierluigi Diaco dopo mesi di assenza: il noto volto della televisione nonché speaker radiofonico e giornalista, infatti, dopo la fine anticipata a burrascosa di Io e Te, infatti, era fermo da tempo in attesa di capire quale fosse il suo futuro.

Gli ascolti tv del suo programma estivo sono stati come sempre eccellenti (anche se non sono mancate le polemiche) ma allo stesso tempo c’era grande attesa riguardo al suo ritorno.

Così è stato: ad inizio 2021, infatti, il marito di Alessio Orsingher tornerà con “Ti Sento”, in seconda serata su Rai Due. Che cosa cambierà rispetto al talk show pomeridiano di Rai Uno che è andato in onda per due estati di fila? Ecco tutte le novità e soprattutto il video di presentazione.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: botta e risposta con Alessandra Mussolini

Pierluigi Diaco, da Io e Te a Ti Sento: cosa cambierà?

pierluigi diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco tornerà in tv con “Ti Sento”, il noto programma che andrà in onda su Rai Due in seconda serata il martedì sera. Per lui sarà una vera e propria rinascita nel mondo della tv dopo le polemiche dell’ultima stagione di Io e Te, che ha funzionato alla grande fino alla burrascosa fine causata da un positivo tra i componenti dei collaboratori, con l’esito del tampone che ha tardato ad arrivare e che, necessariamente, è stato dunque sospeso.

LEGGI ANCHE -> Johnny Depp, fan imbufaliti con Netflix: un gesto inatteso

Che cosa cambierà dunque rispetto al suo ultimo programma? Lo stile sarà sempre quello pacato e garbato, ma sicuramente l’atmosfera sarà diversa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy