Lory Del Santo, confessione in diretta: “Vi dico perché è stata dura”

Lory Del Santo ha fatto una confessione davvero molto importante durante una trasmissione televisiva. Ma che cosa ha detto?

Lory Del Santo

Lory Del Santo è senza alcun dubbio uno dei personaggi che più fa discutere e chiacchierare. Recentemente ha colpito un po’ tutti un suo sfogo e una sua presa di posizione molto chiara, ma stavolta la donna si è voluta raccontare a cuore aperto. Il tutto è avvenuto a ‘Oggi un altro giorno’, il programma che caratterizza il pomeriggio di Rai Uno e che è condotto da Serena Bortone. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo è fidanzata? Ecco tutti i dettagli

Lory Del Santo si commuove: succede tutto in diretta

Lory Del Santo

Mentre gran parte delle attenzioni si concentrano sulla sua vita privata e sentimentale, l’attrice si è soffermata ancora una volta su quello che è stata la sua infanzia difficile e complicata. Molto si lega alla morte precoce di suo padre. Quest’ultimo è tragicamente deceduto quando lei aveva soltanto tre anni. Un qualcosa che ha segnato la vita di Lory e anche di sua madre, rimasta da sola con una bambina all’età di 25 anni. Ma che cosa ha detto la soubrette su questa triste storia?

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo, confessione di un passato difficile: “Ho subito violenza”

La Del Santo ha voluto fare un vero e proprio tuffo nel passato e le sue parole non possono certo passare inosservate. Ecco che cosa ha detto: Non posso non dire che è stata durissima. Lo è stata per tanti motivi. Per esempio, la casa dove abitavano i miei genitori non aveva riscaldamento. In poche parole, non era ancora adatta ad essere abitata“. Insomma, anni davvero difficili quelli dove è cresciuta. Sicuramente deve tanto a sua mamma, che si è rimboccata le maniche ed è riuscito a ripartire.

Impostazioni privacy