Concorrente squalificato dal Gf Vip torna nella casa: pubblico furioso

Un concorrente squalificato ritorna al Grande Fratello Vip 2020? Il web insorge per questa scelta degli autori, ma ormai è ufficiale.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Un concorrente che è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 torna a sorpresa nella casa di Canale 5? Al momento il tutto sembra ormai essere ufficiale ma intanto il web insorge dal momento che il motivo per cui è stato forzatamente allontanato dal programma di Canale 5 sono stati davvero molto gravi e, per questo motivo, il suo ritorno non sembra essere particolarmente gradito ad una, seppur piccola, parte di fan e telespettatori che ogni settimana aspetta con ansia la doppia puntata del noto programma condotto da Alfonso Signorini.

Il riferimento non può non essere a Fausto Leali che, infatti, è stato forzatamente squalificato a causa di una serie di ripetute frasi razziste con Enock Barwuah. Ovviamente il tutto era stato fatto in un contesto bonario, tuttavia la parola “ne**o”, seppur detta in un certo modo, è comunque una parola da condannare.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, nasce la prima coppia del programma: “Siete bellissimi”

Fausto Leali torna al Gf Vip? Il web insorge

Fausto Leali Gf
Fausto Leali al Gf

Per questo motivo non c’è assolutamente niente di cattivo o colpevole, semplicemente questa frase è stata condannata come da regolamento: l’esclusione dal Gf Vip 2020 è stata automatica seppur molto dolorosa.

Adesso, però, a distanza di mesi, Fausto Leali rientrerà nella casa per prendere parte alla festa di Capodanno 2021. Difficilmente, come sappiamo, rientrerà in gioco tuttavia questo è senz’altro un bel regalo da parte del Gf e degli autori che hanno necessariamente capito il senso con cui aveva detto quella parola. Il regolamento, però, da questo punto di vista, è sempre stato molto chiaro e, da questo punto di vista, giustamente, irremovibile.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, dramma sfiorato: retroscena sul suo ricovero

Impostazioni privacy