Wladimiro Tallini in diretta Tv a Capodanno su Radio JukeBox

Ritorna in gran forma il gradissimo Wladimiro Tallini, la sera del 31 dicembre in diretta da Radio Juke Box per brindare con i suoi fan.

Wladimiro Tallini

Purtroppo il 2020 è stato un anno molto particolare. La pandemia mondiale ha cambiato tutte le nostre abitudini e non solo, abbiamo dovuto fronteggiare anche le tantissime sofferenze che ne sono derivate. Ma proprio in virtù di questa tristezza, che si è venuta a creare per il Covid-19, il conduttore Wlady, ci tiene nel riuscire a realizzare un Capodanno che, nonostante le restrizioni, sia degno di nota. Scopriamo come ci sorprenderà questa volta Wladimiro Tallini.

LEGGI ANCHE —> Concerto di Capodanno 2020, Amadeus non sa che fare: dubbi in Rai

Wladimiro Tallini, immancabile appuntamento: tante sorprese in arrivo

Ebbene, Wlady ha appena annunciato che per questo Capodanno ci intratterrà con la sua arte. In diretta da Radio Juke Box brinderà al nuovo anno, ma non senza il calore e la presenza di tutti. Infatti il pubblico potrà inviare i proprio messaggi anche i video, così da intervenire nella trasmissione e creare una bellissima interazione con i suoi telespettatori. Come ha annunciato il conduttore il pubblico potrà farsi gli auguri, intervenire e dedicare canzoni. Un momento davvero importante pensato per unire la gente di tutta Italia.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini protagonista di una sorpresa: succederà a Capodanno

In programma tantissime ore di buona musica, accompagnate dalle voci di tutti i telespettatori. Sicuramente un momento conviviale che non ci farà sentire da soli.

 

Impostazioni privacy