Stasera in tv Sky, tutti i programmi di oggi: palinsesto

I telespettatori stasera in tv su Sky potranno godere di un palinsesto molto interessante. Scopriamo cosa andrà in onda oggi.

masterchef italia 10

Stasera in tv su Sky sarà proposta una programmazione molto interessante per tenere compagnia al pubblico a casa. In onda su Sky Uno torna l’appuntamento con il talent show MasterChef Italia 10, che ha tra i giudici quest’anno Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Tutti e tre ormai sono diventati dei volti molto apprezzati che riguardano il settore culinario, e il pubblico dimostra di apprezzare in modo particolare. Su Sky Cinema 1 andrà invece in onda il film di animazione del 2020 dal titolo Trolls World Tour, pensato per piacere e accontentare un pubblico di più piccini. Anche l’offerta di Sky family questa sera propone una commedia del 2018 che sicuramente piacerà non soltanto ad un pubblico di adulti, ma anche ai più piccoli, proponendo Remi che è tratto da una storia che è divenuta un vero e proprio classico della letteratura per ragazzi.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri, una grande sofferenza ancora oggi

Stasera in tv Sky, canali minori

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Scopriamo cosa verrà trasmesso questa sera in tv dai canali minori per accontentare i telespettatori. Su Realtime ci sarà una puntata de Il castello delle cerimonie, programma che fa divertire e piace moltissimo al pubblico. In onda su Tv8 invece sarà trasmessa la commedia del 2012 dal titolo Natale con fiocchi, che vede nel cast Silvio Orlando, Valentina Lodovini, Carla Signoris e Alessandro Gassman. Quest’ultimo ha dichiarato di aver molto sofferto di depressione, che è riuscito a sconfiggere grazie soprattutto all’aiuto e supporto di un terapeuta.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann: “Ecco che tipo di padre sono”

In onda sul canale Nove invece sarà proposta la commedia del 1974 intitolata a Porgi l’altra guancia con Terence Hill e Bud Spencer. Sul cielo andrà invece in onda il film d’azione 2011 dal titolo Shaolin, che piacerà molto agli amanti di questo genere cinematografico. La7 trasmetterà il film d’animazione del 2011 dal titolo Le avventure di Tin Tin – Il segreto dell’unicorno.

Impostazioni privacy