Stasera in tv Mediaset, quale sarà la programmazione odierna?

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco tutte le informazioni del palinsesto che verrà proposto per oggi.

Federica Panicucci dove abita
Federica Panicucci

Stasera in tv su Mediaset andrà in onda una proposta molto interessante, che terrà compagnia al pubblico. In onda su Canale 5 torna l’appuntamento speciale con la musica e il Concerto di Natale che verrà proposto dall’Auditorium Conciliazione di Roma. A presentare questo importante evento sarà Federica Panicucci. Quest’ultima si sarebbe dovuta occupare anche di accompagnare gli italiani nella notte di Capodanno, per brindare insieme ai telespettatori, ma è stata sostituita da una puntata speciale del Grande Fratello Vip. In onda su Italia 1 verrà proposta invece la commedia del 1983 dal titolo Una poltrona per due, con Eddie Murphy, che ormai è divenuto un vero e proprio cult trasmesso principalmente durante le festività natalizie. Su Rete 4 andrà invece in onda la commedia nel 1954 dal titolo 7 spose per 7 fratelli.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci, un incontro le ha cambiato la vita: “E’ stato incredibile”

Stasera in tv Mediaset, canali minori

massimo troisi

Ecco quale invece sarà la proposta per la vigilia di Natale che verrà offerta dai canali minori. In onda sul 20 ci sarà il film fantastico del 2002 dal titolo Il Signore degli Anelli – Le due torri, con Viggo Mortensen e Elijah Wood. Sul canale Cine34 invece ci sarà la commedia del 1982 dal titolo Scusate il ritardo, con Lello Arena, Giuliana De Sio e Massimo Troisi. Quest’ultimo purtroppo è venuto a mancare molti anni fa venendo a creare un vuoto incolmabile sulla scena del cinema italiano.

LEGGI ANCHE —>Massimo Troisi, la tragica morte e quell’ultima prova

Iris invece questa sera propone per il pubblico il film di azione del 1988 intitolato Die Hard Trappola di cristallo, con Bruce Willis. La5 invece manda in onda la commedia del 2015 intitolata Il destino sotto l’albero. Come sempre su Mediaset Extra tutto il pubblico potrà seguire h24 i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy