Home Musica Valerio Scanu in lutto: è morto, l’ultimo saluto pieno di dolore

Valerio Scanu in lutto: è morto, l’ultimo saluto pieno di dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46
CONDIVIDI

Lutto tremendo per Valerio Scanu che sta vivendo ore di grande dolore: è infatti morta una persona per lui davvero molto speciale.

valerio scanu
Valerio Scanu (Getty Images)

Grave lutto per Valerio Scanu che come ha raccontato a Storie Italiane ha perso purtroppo il suo amato padre a causa del Covid. Una bruttissima notizia per lui che ha avuto modo di raccontare tutto il suo dolore per la morte di Tonino, il suo amato padre che purtroppo è venuto a mancare all’età di 64 anni.

L’uomo era purtroppo ricoverato da ormai circa un mese e mezzo in un ospedale in Sardegna, al Mater Olbia, dapprima in terapia intensiva e poi sub-intensiva. Ecco il racconto drammatico che ha avuto modo di dire ad Eleonora Daniele: l’uomo, infatti, come racconta il cantante uscito ormai parecchio tempo fa da Amici di Maria De Filippi, si era recato con le proprie gambe nella struttura e, dopo aver effettuato il tampone che era risultato positivo, aveva visto peggiorare giorno dopo giorno le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Valerio Scanu: “Stavo per dire basta”

Valerio Scanu in lutto: è morto suo padre

Fidanzato Valerio Scanu, è single? Sanremo, amici, figlio
Fidanzato Valerio Scanu, è single? Sanremo, amici, figlio

Valerio Scanu in lutto: è morto suo padre Tonino dopo questo peggioramento delle sue condizioni di salute ha visto a tal punto che ha dovuto indossare il casco, per poi continuare a vedere alzare la propria temperatura corporea. Il peggio poi è arrivato quando sono arrivati ulteriori problemi di respiratori che purtroppo hanno dovuto necessariamente portare all’intubazione: i polmoni erano compromessi, poi successivamente tanti altri problemi che necessariamente ha portato purtroppo alla morte.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi svela la sua abilità “nascosta”: nessuno può immaginare

Insomma, una tragica morte per lui che è scoppiato a piangere in diretta davanti ad una Eleonora Daniele che ha accolto il suo dolore.