Lutto per Nina Dobrev: lo straziante messaggio d’addio

Nina Dobrev, famoso volto della serie The Vampire Diares, ha appena annunciato uno straziante lutto che l’ha colpita. Un messaggio che ha commosso tutti.

Nina Dobrev (GettyImages)
Nina Dobrev (GettyImages)

Nina Dobrev, l’attrice è amatissima per aver interpretato il ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce nella serie The Vampire Diaries, oggi è in lacrime per un grave lutto. La nonna dell’attrice se ne è andata ad 87 anni. Nina ha voluto condividere con i suoi fan questo tragico momento mettendo una foto su Instagram in cui ritrae la nonna e Nina insieme abbracciate e sotto una dedica che ha commosso tutti.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann: “Ecco che tipo di padre sono”

Nina Dobrev in lutto: quel messaggio commuove tutti

Nina Dobrev (GettyImages)
Nina Dobrev (GettyImages)

Nina e la nonna erano da sempre legate. Ha raccontato quanto sia stata fondamentale nella sua vita, le ha insegnato tanto. Ma nonostante la nonna sia morta e questo procura nell’attrice un dolore straziante, quest’ultima mostra tutta la sua gratitudine verso la nonna. Ricorda tutti i bellissimi momenti passati insieme e la considera come una santa, un’educatrice, “il mondo è stato fortunato ad averti”. Conclude dicendo che adesso è diventata un angelo e può vivere in un posto sicuramente migliore di questo. La Dobrev si ritiene fortunata ad averle potuto dire addio, molte persone in questo periodo non hanno neanche questo privilegio, ma lei è riuscita a tenerle stretta la mano sino al suo ultimo respiro. Poi le rivolge un messaggio di ringraziamento.

LEGGI ANCHE —> Roberto Benigni e sua moglie si “separano”, ma non è come sembra

Ringrazia la nonna per aver resistito più che ha potuto, e conclude dicendo di amarla e di salutare il nonno appena lo troverà lassù. Una gravissima perdita per la nota attrice che si è mostrata inerme difronte a questo tragico evento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

Impostazioni privacy