Paolo Rossi marito Federica Cappelletti, le ultime parole prima della morte

Indimenticabili gli ultimi istanti vissuti insieme tra Paolo Rossi e Federica Cappelletti, prima della morte dell’uomo. Ecco che successe.

paolo rossi
Paolo Rossi (Getty Images)

Paolo Rossi è stato un grandissimo campione del mondo del calcio, che purtroppo è venuto a mancare recentemente lasciando un grande vuoto nella vita di molte persone, e in particolare della moglie Federica Cappelletti. Questa sera la donna sarà ospite di Live non è la D’Urso in onda su Canale 5. Tale trasmissione è condotta come sempre da Barbara D’Urso ed è uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi: ricordo straziante in diretta

Paolo Rossi, gli ultimi momenti con Federica

federica cappelletti paolo rossi

Il grande campione di calcio Paolo Rossi è venuto a mancare a qualche giorno fa e questa notizia ha scosso non soltanto i moltissimi fan dell’uomo, ma soprattutto alla sua famiglia, le figlie e la moglie Federica Cappelletti. I due hanno avuto la bellissima storia d’amore che è durata più di 12 anni. Fra di loro vi era una sostanziale differenza di età, poiché li divideva ben 16 anni, ma questo dettaglio non era riuscito in alcun modo ad intaccare il loro legame. Dal loro amore infatti sono anche nate due bambine, Maria Vittoria e Sofia Elena. Purtroppo però l’uomo, da tempo malato è venuto a mancare all’età di soli 64 anni. Federica è voluta stare accanto a Paolo fino agli ultimi attimi della sua vita, momenti che ha raccontato a Sportweek, come ha riportato Il Giornale.

LEGGI ANCHE —>Paolo Rossi e Maradona: una strana coincidenza li accomuna dopo la morte

La donna non ha mai voluto staccarsi nemmeno un secondo dalla vicinanza del marito e per istinto ha preso la mano di Paolo e l’ha appoggiata sopra la sua testa, per sentire l’ultima volta la sua protezione. Una sensazione molto particolare quella che ha vissuto la Cappelletti, che ha raccontato che è stato come avesse percepito l’anima del marito che abbandonava a poco a poco il suo corpo. Sicuramente attimi che Federica non dimenticherà mai, strazianti, ma anche importanti da vivere, poiché ha potuto fargli sentire fino all’ultimo tutto l’amore possibile lasciandolo andare via in pace.

Impostazioni privacy