Maria Teresa Selo ex moglie Massimo Boldi, un ricordo straziante

Maria Teresa Selo ex moglie Massimo Boldi: quel dolore che ha lasciato nel marito e nella famiglia. Il ricordo straziante.

Massimo Boldi fidanzata
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Maria Teresa Selo è stata l’unica donna che Massimo ha amato immensamente. La morte della moglie aveva gettato l’attore in un grandissimo sconforto. Oggi Massimo Boldi sarà ospite a Domenica In, nelle vesti di Babbo Natale farà una sorpresa alla presentatrice Mara Venier. Inoltre abbiamo appena assistito all’uscita del suo film “In vacanza su Marte“, che lo rivede nuovamente al canto di Christian De Sica. Quest’anno per la pandemia di Coronavirus non sarà più un cinepanettone, bensì un telepanettone. Infatti sarà disponibile per noleggio e acquisto su tutte le piattaforme digitali. Ma addentriamo nella sua passata e dolorosa storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Irene Fornaciari ex moglie Massimo Boldi: Perché è finita?

Maria Teresa Selo ex moglie Massimo Boldi, quel destino avverso

Massimo Boldi
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Boldi e Maria Teresa erano sposati dal 1973, avevano dato alla luce tre figlie: Micaela, Manuela e Marta. Come ha dichiarato Boldi la famigliola era felice sino a quando il destino non si è mostrato contrario, lasciando l’attore da solo con le figlie. Un grande dolore che ha stravolto la vita dell’intera famiglia. Un ferita ancora aperta oggi. Quando è venuta a mancare la moglie ha confessato di aver rotto anche il sodalizio con Christian De Sica, sentiva il bisogno di ricominciare da zero.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, il periodo più sofferente della sua vita: un dolore segreto

Il film “In vacanza su Marte” segna l’inizio di un nuovo capitolo. Una ritrovata coalizione con l’amico delle risate De Sica. I due gli abbiamo visti nel 2018 con il film “Amici come prima“, che gli ha riaccolti in scena insieme dopo molti anni. Chissà come sarà questo nuovo film. Vedere per sapere!

 

Impostazioni privacy